|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
Messaggi: 717
|
Esportare driver
ho un problema: dovrei installare una periferica particolare (chiave lock usb) che è già installata su un pc con win xp sp2, in un altro pc sempre con win xp sp2.
C'è un modo o un programma che permetta di esportare i file necessari (.inf, .sys..) per portarli sull'altro sistema ed installare i drivers manualmente? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.



















