|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
vorrei cambiare firewall,disinstallo e basta??
vorrei cambiare il mio sygate(che ormai e' risaputo che non viene piu' aggiornato),so che che ci sono thread specifici,ma se volessi passare a Zone alarm,basta che disinstallo sygate o devo fare qualche procedimento particolare,oltre a ripulire il registro in seguito??
mi consigliate zone alarm?? e' leggero?? e' facile da configurare,e' free?? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Riguardo la pesantezza di ZA, non la dovresti sentire visto l'hw che hai, per il resto è un buon firewall Invece per quanto riguarda la disinstallazione di sygate che io sappia non c'è nulla da fare in particolare
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per configurarlo,oltre a dagli le regole,sai se c'e' qualche guida a riguardo?? al max cmq faccio una ricerca
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho visto che nella sezione download c'e' la versione free e quella anti spyware,qual'e' il vero e proprio firewall??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' in italiano? ..onestamente sono un po' combattuto,ho l'accoppiata avast+sygate,mai dato problemi,ma volevo cambiare il FW per aver maggior sicurezza,non vorrei metterne uno nuovo che mi faccia impazzire nel configurarlo,sono abituato al sygate che e' molto intuitivo!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
unico neo di questi firewall è la pesantezza ma visto l'ardware che hai non dovresti avere problemi. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul siro non capisco qual'e' la versione free,mi passi link?? grazie cmq devo disinstallare sygate e installare l'altro giusto?? crea lui le regole e tu devi digli si o no per ogni applicazione ed eseguibile che si lancia??
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok messo ZA,sembra ottimo e neanche piu' di tanto pesante!!!
non ho riscontrato grossi problemi,non ho cambiato nessun settaggio,mi sembra gia' con settaggi ottimali o per lo meno chiedo a voi se devo cambiare qualcosa di particolare?? l'unica "rogna" e' che ora con Pes6 non riesco a giocare online,quando si collega al server,nel gioco esce questa schermata,io non ho capito che devo fare e dove sprattutto!!! http://img217.imageshack.us/my.php?i...titled0hj5.jpg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.