Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2006, 16:15   #1
Ghena
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 39
navigazione bloccata

Giorni fa ho preso un trojano di ultima generazione...
si è modificato in molti modi fino a quando ha provato a disinstallare i driver delle porte USB e a scaricarmi i suoi dialer.

Poi usando Adware e spyboot ho ripulito un pò , ma l'ultimo respiro lo ha emanato non permettendo ai browser di navigare ovviamente sulla porta 80.

quindi mi ritrovo con il pc pulito ma con i browser bloccati.

Uso xpPro e di seguito vi passo la log di Hijack...

spero in una mano.
Ciao.

Codice:
codice:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 16.17.23, on 27/11/2006
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\Programmi\File comuni\BCL Technologies\easyPDF 4\bepprldr.exe
C:\WINDOWS\Downlo~1\fctz8r\lepjyuh.exe
C:\WINDOWS\system32\inetsrv\inetinfo.exe
C:\WINDOWS\system32\fxssvc.exe
C:\WINDOWS\system32\WgaTray.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\jusched.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Distillr\acrotray.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\hij\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O4 - Global Startup: Acrobat Assistant.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Distillr\acrotray.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi150_05.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi150_05.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {0EB0E74A-2A76-4AB3-A7FB-9BD8C29F7F75} (CKAVWebScan Object) - http://www.kaspersky.com/kos/eng/pa...can_unicode.cab
O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
O18 - Protocol: ms-help - {314111C7-A502-11D2-BBCA-00C04F8EC294} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Help\hxds.dll
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O23 - Service: Adobe LM Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: BCL easyPDF SDK Loader (bepprldr) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\BCL Technologies\easyPDF 4\bepprldr.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: SQL Server (SQLEXPRESS) (MSSQL$SQLEXPRESS) - Unknown owner - c:\Programmi\Microsoft SQL Server\MSSQL.1\MSSQL\Binn\sqlservr.exe" -sSQLEXPRESS (file missing)

Ultima modifica di Ghena : 27-11-2006 alle 16:22.
Ghena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 18:11   #2
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
I log di hijackthis andrebbero postati nell'apposito thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676

comunque nel tuo noto due cose strane, la prima questa
C:\WINDOWS\Downlo~1\fctz8r\lepjyuh.exe
a me non sembra nullo di buono, prova a cercare nella cartella C:\WINDOWS quell'eseguibile e a rimuoverlo manualmente, se non ci riesci usa unlocker per sbloccarlo
http://ccollomb.free.fr/unlocker/
l'altra cosa è che mancano i dns del tuo provider internet, normalmente sono visibili nel log di hijackthis.
Tu che provider e che tipo di connessione hai?
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:12   #3
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
I log di hijackthis andrebbero postati nell'apposito thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676

comunque nel tuo noto due cose strane, la prima questa
C:\WINDOWS\Downlo~1\fctz8r\lepjyuh.exe
a me non sembra nullo di buono, prova a cercare nella cartella C:\WINDOWS quell'eseguibile e a rimuoverlo manualmente, se non ci riesci usa unlocker per sbloccarlo
http://ccollomb.free.fr/unlocker/
l'altra cosa è che mancano i dns del tuo provider internet, normalmente sono visibili nel log di hijackthis.
Tu che provider e che tipo di connessione hai?

quoto
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 18:29   #4
Ghena
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 39
beh sarà che questo virus attacca la domenica ?

Il lunedì sembrava tutto ok e così per tutta la settimana fino ad oggi

scusate se riposto qui la log di Hij ma preferisco non aprire un nuovo 3d:


Codice:
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 19.20.07, on 03/12/2006
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\csrss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\Programmi\File comuni\BCL Technologies\easyPDF 4\bepprldr.exe
C:\Programmi\Comodo\Firewall\cmdagent.exe
C:\WINDOWS\system32\inetsrv\inetinfo.exe
c:\Programmi\Microsoft SQL Server\MSSQL.1\MSSQL\Binn\sqlservr.exe
c:\Programmi\Microsoft SQL Server\90\Shared\sqlbrowser.exe
C:\WINDOWS\System32\wdfmgr.exe
C:\WINDOWS\system32\fxssvc.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\System32\alg.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\WINDOWS\system32\WgaTray.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\jusched.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\Comodo\Firewall\CPF.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Distillr\acrotray.exe
C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashSimp2.exe
C:\WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE
C:\Programmi\hij\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Comodo Firewall] "C:\Programmi\Comodo\Firewall\CPF.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O4 - Global Startup: Acrobat Assistant.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Distillr\acrotray.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi150_05.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi150_05.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {0EB0E74A-2A76-4AB3-A7FB-9BD8C29F7F75} (CKAVWebScan Object) - http://www.kaspersky.com/kos/eng/partner/default/kavwebscan_unicode.cab
O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{A2C4B638-5BA7-4E31-A5B2-28306D80874E}: NameServer = 85.37.17.39 85.38.28.71
O18 - Protocol: ms-help - {314111C7-A502-11D2-BBCA-00C04F8EC294} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Help\hxds.dll
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O23 - Service: Adobe LM Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: BCL easyPDF SDK Loader (bepprldr) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\BCL Technologies\easyPDF 4\bepprldr.exe
O23 - Service: Comodo Application Agent (CmdAgent) - COMODO - C:\Programmi\Comodo\Firewall\cmdagent.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: SQL Server (SQLEXPRESS) (MSSQL$SQLEXPRESS) - Unknown owner - c:\Programmi\Microsoft SQL Server\MSSQL.1\MSSQL\Binn\sqlservr.exe" -sSQLEXPRESS (file missing)
Come vedete c'è un pò di casotto...
4 servizi host attivi...
non esiste più la voce C:\WINDOWS\Downlo~1\fctz8r\lepjyuh.exe
anche se il firewall mi richiede di autorizzarlo.

e poi i dns...
io uso telecom alice...
ma cosa diavolo succede ?
Ghena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 18:43   #5
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Il tuo log stavolta pare pulito, ora ci sono anche i dns che sono corretti (telecom).
Avere quattro svchost non è insolito, è nella norma.
Sinceramente non capisco dove possa essere il problema, ne se sia dovuto a qualche malaware, soprattutto in considerazione del fatto che per una settimana non hai avuto problemi.
Prova comunque a fare un paio di scansioni con questi
http://www.sophos.it/products/free-...ti-rootkit.html
http://www.superantispyware.com/dow...UPERANTISPYWARE
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 19:05   #6
Ghena
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 39
grazie fox...
ma anche se installo i programmi nel pc infetto non posso scaricare gli a
aggiornamenti

la cosa strana è che posta + browser + ftp sono bloccate ma Skype riesce a connettersi....

secondo me c'è qualche voce di registro modificata che ha disabilitato la porta 80

ma non sono sicuro di questo..
Ghena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 19:29   #7
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da Ghena
ma anche se installo i programmi nel pc infetto non posso scaricare gli a
aggiornamenti
Il primo dei due software che ti ho indicato devi solo installarlo e fare la scansione, è già aggiornato.

Quote:
Originariamente inviato da Ghena
secondo me c'è qualche voce di registro modificata che ha disabilitato la porta 80
In questo caso non credo che agirebbe ad intermittenza, hai già provato ad usare un altro browser al posto di IE?
Controlla bene anche le impostazioni del firewall.
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 19:42   #8
Ghena
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 39
il primo link che mi hai passato porta ad una pagina non trovata...
ho cercato dentro il sito di sophos e l'unica cosa free da scaricare è un antiivirus...
che non penso posso installare avendo già avast...

il firewall l'ho completamente rimosso senza alcun beneficio...

uso anche firefox per la cronaca.
Ghena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 19:49   #9
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Il link corretto è questo
http://www.sophos.it/products/free-t...i-rootkit.html
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:03   #10
Ghena
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 39
ho fatto la scnasione con il tool...

nessuno processo nascosto trovato.

Ho chiamato telecom e mi hanno detto che la linea è ok

ho disinstallato il firewall , l'antivirus, tutti i sistemi di protezione, ho analizzato la connessioen di rete e l'ip lo ottiene automaticamente così come i dsn....

ieri però sobno stato attaccato e il pc è andato in protezione spegnendosi...

ho fatto l'ennesimo controllo Avast senza nessun risultato..

Prima di formattare vi chiedo se posso compiere qualche altra manovra...
infatti formattare sarebbe un kaos.

Spero i un commento.
Saluti.
Ghena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 12:31   #11
Ghena
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 39
ho provato per curiosità ad effettuare un ping sull'host di libero...

ovviamente ho come risposta : impossibile connetersi host non trovato

stessa cosa per un test telnet...

a questo punto è chiaro che la mia porta 80 è bloccata.

il pc da cui navigo adesso usa la stessa adsl naviga normalmente e il ping ha un esito positivo.

non avendo firewalll come diavolo fa la porta 80 a chiudersi ?
Ghena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:27   #12
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
Quote:
Originariamente inviato da Ghena
ho fatto la scnasione con il tool...

nessuno processo nascosto trovato.

Ho chiamato telecom e mi hanno detto che la linea è ok

ho disinstallato il firewall , l'antivirus, tutti i sistemi di protezione, ho analizzato la connessioen di rete e l'ip lo ottiene automaticamente così come i dsn....

ieri però sobno stato attaccato e il pc è andato in protezione spegnendosi...

ho fatto l'ennesimo controllo Avast senza nessun risultato..

Prima di formattare vi chiedo se posso compiere qualche altra manovra...
infatti formattare sarebbe un kaos.

Spero i un commento.
Saluti.

ti è andato in protezione?
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:29   #13
Ghena
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 39
che intendi per protezione ?

che si è spento dA SOLO ?

SI , mi si è spento da solo più d una volta.

Ho controllato le porte utili ad internet sono tutte aperte, ma continua a non navigare.
Ghena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v