|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Castello di Ludwig - HDR
Dal mio 3D precedente ho tirato fuori un HDR che mi piace nonostante sia risultato molto rumoroso.
Ricordandosi la pessima luce originale, mi sembra molto più "equilibrato" così. Commenti graditi Ultima modifica di AarnMunro : 25-11-2006 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
e basta co sta mania del rumore! è solo un po di grana
tra l'altro sembra molto naturale... anzi.. a vedere la torre + alta scura sembra sia stata fatta con un filtro gradutao
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
mo mi do na botta in testa da solo .
bello complimenti . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MarkLevi:
Comunque con NoiseNinja ne ho fatta una versione pulita (con meno dettagli). E poi un bianco e nero di un'altra...cercando la massima drammaticità! Ultraman: spiega il motivo dell'insano gesto... In ogni caso, se capitate da quelle parti, limitatevi a guardarlo da fuori, la visita costa tanto, dura poco, è tipo catena di montaggio e soprattutto... svela la finzione dell'intero edificio. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: -
|
Quote:
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Bello scatto , migliore il primo HDR non trattato , il secondo lo trovo troppo acquerellato.
Interessante il BN ma un po' troppo sui grigi (sono un amante del BN duretto) ed il filtro ND degradante (messo in fase di scatto o in ps) un po' si vede ma non disturba piu' di tanto. Ciauz Pat
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In effetti un filtro digradante è facile da mettere ma copre anche il soggetto.
Avrei dovuto creare un layer ed agire solo su quello... D'altraparte è bastato quello per ridare forza ad un cielo stile "Milano in inverno" (grigio ed omogeneo, per i non Ambrosiani). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Stesso Castello - fotografato 2 anni fa dal sottoscritto
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Belle...ma hai visto il mio 3D precedente intitolato "il castello delle fate"?
Guardare per credere... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Belle non c' e' che dire.
Mi piace quella con il sole che spunta dalle mura a destra e quella iniziale. Ma in quella iniziale accanto al torrione sulla parete est vi e' una luce, e' un riflesso o cosa? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Non riesco a vedere questo riflesso nella parete... boh !
dove dici tu ? nella prima foto vero ?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Si, alla sinistra del balcone sulla parete destra del castello.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.