|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
tiscali ma cosa mi combini?
In data 22/09/06 mi sono scaricato da internet il modulo per fare la disdetta a tiscali in quanto sposandomi avrei cambiato casa e siccome il mio contratto sarebbe scaduto il 27/11/06 rientravo nei 60 gg di anticipo....oggi mi arriva la fattura con il solito addebito e colpo di scena: € 151 + iva x disdetta adsl!
....ma siccome sono uno strunz richiamo e finalmente non mi risponde una ragazza ma un angelo! Mi dice che:il fatto che nella raccomandata si parli di disdetta non c'entra nulla, inoltre le faccio pure notare che da contratto in caso di disdetta dovrei pagare i rimanenti canoni fino alla scadenza del contratto stesso ovvero un mese! quindi 30€...concludendo mi dice che le sue colleghe si sono sbagliate xché rientrando nei 60 gg non si sgarra e molto probabilmente hanno tenuto conto della data in cui mi hanno passato dalla 2 mega alla 6 mega (senza che io chiedessi nulla) x cui risultava come scadenza maggio....mi ha pure detto: ma lei ha inviato qualche minuto fà un fax di protesta?
Ultima modifica di Fabio Sky : 24-11-2006 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
uppo la discussione
mi potresti mandare via mail il modulo che hai usato? anch'io voglio terminare il contratto alla scadenza naturale (ovvero 14/02/07) e sono appena in tempo ho provato a cercare su internet ma trovo solo moduli che parlano di disdetta immediata e non di termine allo scadere naturale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
quelli di tiscali mi hanno detto che sul sito c'é il modulo per non rinnovare il contratto, quindi chiama il 130 e chiedi dove caspita si trova onde evitare problemi come il mio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
di moduli sul loro sito mi hanno detto che non ne hanno, ma nella lettera di scrivere "disdetta per non rinnovo" raccomandata spedita oggi, spero in bene (ma si fanno sentire loro dopo la raccomandata?) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

....ma siccome sono uno strunz richiamo e finalmente non mi risponde una ragazza ma un angelo! Mi dice che:
in caso di disdetta dovrei pagare i rimanenti canoni fino alla scadenza del contratto stesso ovvero un mese! quindi 30€...concludendo mi dice che le sue colleghe si sono sbagliate xché rientrando nei 60 gg non si sgarra e molto probabilmente hanno tenuto conto della data in cui mi hanno passato dalla 2 mega alla 6 mega (senza che io chiedessi nulla) x cui risultava come scadenza maggio....mi ha pure detto: ma lei ha inviato qualche minuto fà un fax di protesta?