|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Samsung 193P: differenze analog/digital
Buongiorno a tutti!
Ho un Samsung 913P con una Radeon 9100 e ho provato a collegare entrambe le uscite della scheda al monitor per vedere le differenze. A dire il vero ad occhio non ne vedo... invece ad esempio lavorando sul DVI non è possibile ruotare l'immagine di 90°, mentre se è collegato il solo cavo VGA sì. E' normale? Ciao e grazie mille
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete... qualche esperienza?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io ho un Hp da 500 € e non sono mai riuscito a vedere alcuna differenza tra VGA e DVI, se non la perdita di alcuni controlli...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta... nessun altro?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.