|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Gruppo di continuità.... quale?
Un saluto a tutti. Ho un quesito da esporvi.
Dovrei acquistare un gruppo di continuità per il mio PiZì ma non so di quanti VA prendere il gruppo di continuità. Il mio computer è quello che vedete in sign, però per comodità lo riporto qui di seguito: Ali: Hiper 580W Sk video: Ati x1900xtx 2 HD (1 SATA II e uno SATA) Sk audio: X-Fi Fatal1ty + rack interno sk madre: ASUS A8R32 unità ottiche: masterizzatore DVD Memoria: 2 GB RAM CPU: Athlon 64 X2 4400+ (con dissipatore di fabbrica) 2 ventole 80mm (luminose) e 1 da 120mm Monitor: Samsung 19" 930BF (che acceso consuma massimo 38W). Sapete consigliarmi per favore? Io davvero non ho idea e non vorrei spendere alla c@@o. Grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bè innanzitutto devi vedere che caratteristiche ti interessano...prima di sapere quanti VA devi vedere se vuoi un UPS che ti alimenta il PC direttamente dalla sua batteria (assolutamente il massimo a livello di stabilità di corrente e sicurezza contro sbalzi di tensione) oppure no...considera che i primi costano un botto...io lavoro in una radiologia e la rete che deve essere sempre accesa e disponibile ha su ogni PC uno SMART APC che preleva sempre la corrente dalla batteria pescando dalla rete solo quando ha qualche problema...
Tt Armor VA8003 SWA-ASUS P5B-Intel Core 2 Duo 6600-Zalman CNPS 9500Led-Seasonic M12 500W-4x1Gb DDR2 667Mhz Corsair CL 5.0-Radeon X550-HD WDRaptor 74Gb-Seagate 7200.10 500Gb-Maxtor DiamondMAX 10 250Gb-Samsung SP160JJ 160Gb- Logitech VXREVOLUTION |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ok grazie per la risposta. Però mi sono accordo con estremo ritardo che è la sezione sbagliata in cui creare il thread. Chiedo scusa e se qualche moderatore legge lo prego di chiudere questo post. Lo riapro nella sezione corretta.
Un saluto e grazie ancora a j.negri per la risposta, in caso vieni a trovarmi nell'altra sezione così continuiamo il discorso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.