|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[Pd + Sped] Blocco Athlon xp
Salve a tutti. Causa inutilizzo e fastidiosissima multa da pagare, metto in vendita questo blocco composto da:
Quote:
chiedo 110 + s.s Rulez e affini - Privilegiato lo scambio a mano (a patto che ve lo venite a prendere) - No limatine e offerte al ribasso - Pagamento anticipato via c/c, vaglia, ppay - Non smembro e no scambi |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Coda [spedito]
Tempo di Vita della Cpu ? E' stata usata in OC ? Può essere raffreddata (eventualmente) in modo passivo ? Chiaramente l'ali è adatto alla MB in questione...? MBoard completa di tutto (Cavi, Cd, Manuale, Mascherina...) ?
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 09-10-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ali è ok per la macchina in questione Mboard: ti fornisco i driver necessari + cavi ide floppy etc se vuoi ma nulla di + (non li ho...) Ultima modifica di v10_star : 09-10-2006 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
La mobo è una MSI KT6V-LSR...ne ho una anch'io (presa insieme a v10_star) e garantisco che è un'ottima mobo da muletto!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendo, nella MB dei Pc che mi sono assemblato c'èra sempre la mascherina adatta alla MB in questione (che quasi mai combaciava con quella di Default del Case...). Ho paura che in mancanza di mascherina adatta la MB non si adatti bene al mio vetusto Case Grazie per la precisazione sul Dissi: mi ha rasserenato |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la mascherina presente nel tuo case la puoi sempre togliere TUTTI i case ATX hanno la mascherina dietro intercambiabile Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo.... Causa arrivo nuova offerta, Lascio. Sorry |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a tutto il fagotto!
magari con una limatina se proprio ce la fai.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up, non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
RITIRO IL MATERIALE DELLA VENDITA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE, CHIEDO SCUSA.
per i mod: potete chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.