|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
E' morto il primo ragazzo "chippato"
David Jacobs, geniale adolescente capace di superare l'università in due anni e con un futuro da neurochirurgo, ha cessato di vivere a 18 anni
Roma - Il suo nome era salito alla ribalta quando, nel 2002, accettò con l'intera famiglia di farsi impiantare sottopelle un verichip, il dispositivo di Applied Digital Solutions che contiene varie informazioni sul portatore. Ma ora David Jacobs, 18enne, è morto. Raccontano le cronache che Jacobs a bordo della sua motocicletta avrebbe perso improvvisamente il controllo, finendo contro un guardrail e infine contro un palo. Jacobs, un ragazzo estremamente dotato che a 12 anni aveva ottenuto la certificazione Microsoft come "systems engineer" e che si è laureato in due anni, sognava, ricorda la madre, di diventare un neurochirurgo. La sua propensione tecnologica l'aveva spinto a convincere i familiari a farsi innestare il verichip. Punto Informatico -------- Possibile che l'accaduto sia da collegare al microchip? La cosa mi pare improbabile, ma non impossibile comunque. Che ne pensate?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
C'è scritto che è andato contro un palo non che si è intossicato di silicio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A meno che non fosse una moto dotata di drive-by-wire, direi che si tratta del solito tragico incidente motociclistico, come ne avvengono tanti tutti i giorni....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma infatti non vorrei avesse collegato il microchip all'incidente tipo "le ha alterato riflessi", mi sembra improbabile.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un pò come quelle etichette antifurto che mettono sui libri.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
manco fosse un peacemaker...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
x mè è stato il solito bug micosozz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: potresti cambiare avatar? ODIO i pagliacci, sono una delle cose più ridicole che mente umana abbia mai inventato. NON SOPPORTO MANCO LA VISTA DI UN DISEGNO CHE LI RIGUARDANO. ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[OT]
Quote:
![]() ![]() ![]() [\OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
beh quello non è proprio un pagliaccio.... Cit. Lo vuuuoiii un PALLONCINOOOOO ????? Che libro fantastico....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.