|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
attivazione di windows dopo la scadenza!
Ciao a tutti.
ho comprato un portatile nuovo con windows xp professional come software. Per un problema che ho avuto con il mio router non sono riuscito a collegarmi a intenet con il portatile ed attivare la copia di windows. adesso quando riavvio il portatile mi compare la schermata iniziale con l'utente principale e quando lo seleziono mi dice che è necessario attivare la copia di windows. Schiaccio su quel link ma mi ritorna sempre alla stessa schermata iniziale.... COme faccio ad attivarlo? non ci salto piu fuori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
esatto... fai attivazione via telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma xchè nn hai fatto l'attivazione via telefono? è un numero verde, è tutto scritto nella fase di attivazione..... (via internet o via telefono....)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ad un mio cliente è successa una cosa un po' spiacevole: ha installato XP nel PC del suo ufficio, poi, siccome era tardi, è andato a casa senza attivarlo, lo avrebbe fatto il giorno successivo. Durante il tragitto ha fatto un incidente, è tornato in ufficio dopo mesi e XP non andava.
Abbiamo fatto la fatidicata telefonata alla Microsoft ed in poco tempo XP era in piedi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.