|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema con TOMTOM mappe USA
Ho acquistato qualche settimana fa un P350 e ne sono per ora pienamente soddisfatto...il GPS funziona bene anche se a volte l'aggancio risulta un po' lento.
Ho un problema che non so se qualcuno sa risolvere. Ho installato il tomtom 5.21 e funziona benissimo con tutte le mappe europee (italia spagna UK ecc ecc) ma non trova nella memory card SD quelle statunitensi USA (non le legge). Ho letto da qualche parte che le mappe USA sono compatibili solo con la versione 5 è corretto? Ma la versione non è compatibile con WM5...corretto? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se la mappe sono compatibili con la versione 5 dovrebbero essere anche con le versioni successive 5.x
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
PROBLEMA RISOLTO!!!
Le mappe USA sono compatibili solamente con la versione 5.00 che però non è compatibile con windows mobile 5. La soluzione è installare tomtom5.21 e quando servono le mappe usa sovrascrivere l'eseguibile di lancio tomtom navigator con quello della versione 5. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
che peccato,mi sarebbe stato utlie quella di new york
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Perchè peccato? Puoi tranquillamente farle funzionare con l'eseguibile della versione 5...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.