Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2006, 16:38   #1
Thyo85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
[Ferrara] Cerco Gamecube

Ceco gamecube, a prezzo più che economico.
Non mi interessano: chip, modificazioni, pacchi con 10,20giochi, mi interessa solo la console in sè, ed eventualmente quei 1,2 giochi che mi interessano se per caso il venditore li ha, ed il joystick.
I giochi che posso accettare sono: Resident Evil 0, 4, Metroid Prime, Killer 7, Zelda.

Disponibili per eventuali parziali scambi:
>Dalla confezione da collezione di World of Warcraft: colonna sonora + dvd esclusivo con dietro le quinte e cinematiche in alta qualità di Warcraft 3
>Myst 4 per Pc/Mac in Italiano (ed.budget)
>Playstation 1, senza problemi, come nuova,usata poco (presa a fine carriera per quei 2,3 giochi validi..
>Scheda video Geforce 5200

Ultima modifica di Thyo85 : 18-09-2006 alle 19:15.
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 08:49   #2
Thyo85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
up
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 04:10   #3
Corvax
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
Messaggi: 523
Io, se vuoi, potrei venderti zelda e metroid prime quando trovi console! fammi sapere

CIAO
Corvax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:52   #4
adalpina
Senior Member
 
L'Avatar di adalpina
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
Messaggi: 343
Io avrei il gamecube e più o meno quello che cerchi tu.

Il pacco è

Gamecube+joypad normale
Joypad Wireless wavebird
Memory card
Zelda: The wind waker
Resident Evil 4

Super mario sunshine, Spyro (questi te li regalo tanto non saprei che farmene senza console)


Ti posso fare 110€ più spese
Fammi sapere
__________________
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio!
Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio
adalpina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 19:14   #5
Thyo85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
Il prezzo non è bassissimo per quel che ho letto..la console(con joystick) la si trova sui 40-45 euro, considerato il wireless, la memory card, e i due giochi potrei arrivare a 70-75euro più spese.
Di più al momento non posso permettermi, se lo consideri poco, nessun problema e si va tranquilli

(per corvax ti tengo presento se trovo la console )
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 09:06   #6
adalpina
Senior Member
 
L'Avatar di adalpina
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
Messaggi: 343
Abbi pazienza il prezzo che ho indicato è molto trattabile, ma quello che mi hai offerto è troppo poco. Va bene chiedere ribassi, ma fino a questo punto...ti mostro anche perchè.
Ti elenco i prezzi che ti faccio per i singoli e i più bassi prezzi del nuovo che ho trovato (non troverai di meglio, sono un buon ricercatore ):

45€ per il gamecube e joypad (Se vedi un pò in giro sul forum è questa la cifra a cui viene venduto usato, prezzo del nuovo 60€ se riesci a trovarlo in superofferta da qualche parte...auguri )
5€ Memory card (prezzo nuovo 19.90€)
15€ RE4 (finito due volte, prezzo del nuovo 23.99€)
20€ Zelda Wind Waker (è la versione con Ocarina of time, quindi hai un'altro gioco in più, checchè sia un gioco nativamente per il N64 vale comunque la pena giocarlo, prezzo del nuovo 28.99€)
Joypad wireless 15€ (prezzo nuovo 28.99€)

0€ Mario sunshine (anche se non ti interessa è un gioco che merita comunque di essere provato... prezzo del nuovo 28.99€)
0€ Spyro (se hai una fratellino piccolo o un nipote ci può giocare lui)


Totale 100€ +s.s.


Ho messo i prezzi di pl*y.com di alcune cose in "sold out", che quindi non troverai più a quel prezzo, e delle players choice anche se i miei giochi non lo sono. Ho quindi usato un metro molto vantaggioso per le tue tasche.

Il camecube non è più in garanzia, ma è usato pochissimo, ed è pari quasi al nuovo. Fammi sapere.
__________________
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio!
Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio

Ultima modifica di adalpina : 19-09-2006 alle 10:41.
adalpina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 20:02   #7
Thyo85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da adalpina
Abbi pazienza il prezzo che ho indicato è molto trattabile, ma quello che mi hai offerto è troppo poco. Va bene chiedere ribassi, ma fino a questo punto...ti mostro anche perchè.
Ti elenco i prezzi che ti faccio per i singoli e i più bassi prezzi del nuovo che ho trovato (non troverai di meglio, sono un buon ricercatore ):

45€ per il gamecube e joypad (Se vedi un pò in giro sul forum è questa la cifra a cui viene venduto usato, prezzo del nuovo 60€ se riesci a trovarlo in superofferta da qualche parte...auguri )
5€ Memory card (prezzo nuovo 19.90€)
15€ RE4 (finito due volte, prezzo del nuovo 23.99€)
20€ Zelda Wind Waker (è la versione con Ocarina of time, quindi hai un'altro gioco in più, checchè sia un gioco nativamente per il N64 vale comunque la pena giocarlo, prezzo del nuovo 28.99€)
Joypad wireless 15€ (prezzo nuovo 28.99€)

0€ Mario sunshine (anche se non ti interessa è un gioco che merita comunque di essere provato... prezzo del nuovo 28.99€)
0€ Spyro (se hai una fratellino piccolo o un nipote ci può giocare lui)


Totale 100€ +s.s.


Ho messo i prezzi di pl*y.com di alcune cose in "sold out", che quindi non troverai più a quel prezzo, e delle players choice anche se i miei giochi non lo sono. Ho quindi usato un metro molto vantaggioso per le tue tasche.

Il camecube non è più in garanzia, ma è usato pochissimo, ed è pari quasi al nuovo. Fammi sapere.
Hai ragione, non voglio certo dire.
In effetti, quello che volevo dire, è che è un prezzo un pò altino per quello che volevo spendere, che è un discorso diverso, ovviamente.
La mia idea era di stare sui 70-75euro, non di più, in fondo è uno sfizio.
Quindi, ti dico che sicuramente hai considerato prezzi più che accettabili.
Però, ci dovrei pensare su, se non hai fretta, mi prendo qualche giorno, in fondo entro fine mese finisco di lavorare e quindi avendo soldi a disposizione posso vedere.
Se ti va bene, io ti direi che ti ricontatto all'inizio della prossima settimana, sono una persona fidata non preoccuparti.
Inoltre, pensando alle reali esigenze mie, vorresti tu dare via tutto necessariamente, o se dicessi che prenderei gamecube+joystick+memory (tra parentesi, da quanti blocchi è?)+zelda sarebbe per te un problema, nel senso che non sapresti che fartene del resto e non avresti voglia di metterti li a vendere due-tre giochi da soli?
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:49   #8
adalpina
Senior Member
 
L'Avatar di adalpina
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
Messaggi: 343
Hai pvt
__________________
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio!
Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio
adalpina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 19:10   #9
Thyo85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
up
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 18:59   #10
Thyo85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
up
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v