Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2006, 16:38   #1
Thyo85
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
[Ferrara] Cerco Gamecube

Ceco gamecube, a prezzo più che economico.
Non mi interessano: chip, modificazioni, pacchi con 10,20giochi, mi interessa solo la console in sè, ed eventualmente quei 1,2 giochi che mi interessano se per caso il venditore li ha, ed il joystick.
I giochi che posso accettare sono: Resident Evil 0, 4, Metroid Prime, Killer 7, Zelda.

Disponibili per eventuali parziali scambi:
>Dalla confezione da collezione di World of Warcraft: colonna sonora + dvd esclusivo con dietro le quinte e cinematiche in alta qualità di Warcraft 3
>Myst 4 per Pc/Mac in Italiano (ed.budget)
>Playstation 1, senza problemi, come nuova,usata poco (presa a fine carriera per quei 2,3 giochi validi..
>Scheda video Geforce 5200

Ultima modifica di Thyo85 : 18-09-2006 alle 19:15.
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 08:49   #2
Thyo85
Senior Member

up
Old 18-09-2006, 04:10   #3
Corvax
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
Io, se vuoi, potrei venderti zelda e metroid prime quando trovi console! fammi sapere

CIAO
Corvax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:52   #4
adalpina
Senior Member

L'Avatar di adalpina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
Io avrei il gamecube e più o meno quello che cerchi tu.

Il pacco è

Gamecube+joypad normale
Joypad Wireless wavebird
Memory card
Zelda: The wind waker
Resident Evil 4

Super mario sunshine, Spyro (questi te li regalo tanto non saprei che farmene senza console)

Ti posso fare 110€ più spese
Fammi sapere
Old 18-09-2006, 19:14   #5
Thyo85
Senior Member

Il prezzo non è bassissimo per quel che ho letto..la console(con joystick) la si trova sui 40-45 euro, considerato il wireless, la memory card, e i due giochi potrei arrivare a 70-75euro più spese.
Di più al momento non posso permettermi, se lo consideri poco, nessun problema e si va tranquilli

(per corvax ti tengo presento se trovo la console )
Old 19-09-2006, 09:06   #6
adalpina
Senior Member

L'Avatar di adalpina

Abbi pazienza il prezzo che ho indicato è molto trattabile, ma quello che mi hai offerto è troppo poco. Va bene chiedere ribassi, ma fino a questo punto...ti mostro anche perchè.
Ti elenco i prezzi che ti faccio per i singoli e i più bassi prezzi del nuovo che ho trovato (non troverai di meglio, sono un buon ricercatore ):

45€ per il gamecube e joypad (Se vedi un pò in giro sul forum è questa la cifra a cui viene venduto usato, prezzo del nuovo 60€ se riesci a trovarlo in superofferta da qualche parte...auguri )
5€ Memory card (prezzo nuovo 19.90€)
15€ RE4 (finito due volte, prezzo del nuovo 23.99€)
20€ Zelda Wind Waker (è la versione con Ocarina of time, quindi hai un'altro gioco in più, checchè sia un gioco nativamente per il N64 vale comunque la pena giocarlo, prezzo del nuovo 28.99€)
Joypad wireless 15€ (prezzo nuovo 28.99€)

0€ Mario sunshine (anche se non ti interessa è un gioco che merita comunque di essere provato... prezzo del nuovo 28.99€)
0€ Spyro (se hai una fratellino piccolo o un nipote ci può giocare lui)

Totale 100€ +s.s.

Ho messo i prezzi di pl*y.com di alcune cose in "sold out", che quindi non troverai più a quel prezzo, e delle players choice anche se i miei giochi non lo sono. Ho quindi usato un metro molto vantaggioso per le tue tasche.

Il camecube non è più in garanzia, ma è usato pochissimo, ed è pari quasi al nuovo. Fammi sapere.

Ultima modifica di adalpina : 19-09-2006 alle 10:41.
adalpina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 20:02   #7
Thyo85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da adalpina
Abbi pazienza il prezzo che ho indicato è molto trattabile, ma quello che mi hai offerto è troppo poco. Va bene chiedere ribassi, ma fino a questo punto...ti mostro anche perchè.
Ti elenco i prezzi che ti faccio per i singoli e i più bassi prezzi del nuovo che ho trovato (non troverai di meglio, sono un buon ricercatore ):

45€ per il gamecube e joypad (Se vedi un pò in giro sul forum è questa la cifra a cui viene venduto usato, prezzo del nuovo 60€ se riesci a trovarlo in superofferta da qualche parte...auguri )
5€ Memory card (prezzo nuovo 19.90€)
15€ RE4 (finito due volte, prezzo del nuovo 23.99€)
20€ Zelda Wind Waker (è la versione con Ocarina of time, quindi hai un'altro gioco in più, checchè sia un gioco nativamente per il N64 vale comunque la pena giocarlo, prezzo del nuovo 28.99€)
Joypad wireless 15€ (prezzo nuovo 28.99€)

0€ Mario sunshine (anche se non ti interessa è un gioco che merita comunque di essere provato... prezzo del nuovo 28.99€)
0€ Spyro (se hai una fratellino piccolo o un nipote ci può giocare lui)

Totale 100€ +s.s.

Ho messo i prezzi di pl*y.com di alcune cose in "sold out", che quindi non troverai più a quel prezzo, e delle players choice anche se i miei giochi non lo sono. Ho quindi usato un metro molto vantaggioso per le tue tasche.

Il camecube non è più in garanzia, ma è usato pochissimo, ed è pari quasi al nuovo. Fammi sapere.
Hai ragione, non voglio certo dire.
In effetti, quello che volevo dire, è che è un prezzo un pò altino per quello che volevo spendere, che è un discorso diverso, ovviamente.
La mia idea era di stare sui 70-75euro, non di più, in fondo è uno sfizio.
Quindi, ti dico che sicuramente hai considerato prezzi più che accettabili.
Però, ci dovrei pensare su, se non hai fretta, mi prendo qualche giorno, in fondo entro fine mese finisco di lavorare e quindi avendo soldi a disposizione posso vedere.
Se ti va bene, io ti direi che ti ricontatto all'inizio della prossima settimana, sono una persona fidata non preoccuparti.
Inoltre, pensando alle reali esigenze mie, vorresti tu dare via tutto necessariamente, o se dicessi che prenderei gamecube+joystick+memory (tra parentesi, da quanti blocchi è?)+zelda sarebbe per te un problema, nel senso che non sapresti che fartene del resto e non avresti voglia di metterti li a vendere due-tre giochi da soli?
Old 20-09-2006, 08:49   #8
adalpina
Senior Member

L'Avatar di adalpina

Hai pvt
Old 20-09-2006, 19:10   #9
Thyo85
Senior Member

up
Old 21-09-2006, 18:59   #10
Thyo85
Senior Member

up
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian