|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
HELP EXCEL - SOMMA SE UNA CELLA è ZERO
Ciao a tutti!
volevo verificare con qualcuno di voi se la formula che ho scritto vi risulta giusta. Dovrebbe fare questo: Codice:
=SE(L28=0;((K30*L6)+5));0) Ho guardato un pò di manuali e sembra corretta T_T Ma non funziona così come l'ho scritta sopra mi dà sempre zero...invece se la mettò così: Codice:
=SE(L28=0;0;((K30*L6)+5))) qualcuno ha idea di cosa stia sbagliando?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
in L28 c'è una lettera (un numero scritto come testo magari con uno spazio) o un numero? Se è numero è frutto di un calcolo ( e quindi magari non è 0 ma 0.000001) ? La formula è scritta correttamente eventualmente se L28 può assumere solo i valori 0 e 1 impostala con la condizione < 1
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
grazie 100000!
in L28 praticamente c'è una condizione che se è vera avevo messo che mi dava "0" e se falsa "1"!!!!!!!! dannazione! ehehehe mi ero perso sul fatto che scritto con le " era considerato una lettera praticamente! tolte le " nella formula che dava L28 è funzionato tutto ![]() grazie 1000000000000000000000
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.