Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2006, 01:49   #1
iaiuarmando
Senior Member

L'Avatar di iaiuarmando

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Nel mese di Dicembre dovrei prendere unAudi a3!!

Salve gente, mi rivolgo a voi per un parere...
Vorrei prendere fra due mesi un audi a3 sportback 1.9td 100cv(usata sotto i 20.000euro), voi che ne pensate??? alcuni mi dicono che nel 2007 esca il tipo nuovo, voi ne sapete qualcosa in merito????? ha poi l'auto come va, il motore ha bisogno spesso di assistenza?????

Cmq se potete e volete datemi una mano!!!! Grazie a tutti
Old 11-09-2006, 08:00   #2
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
semplicemente l'auto più bella della sua categoria!

che io sappia, non mi pare ci siano problemi particolari, ma sappi che i costi di gestione saranno comunque elevati.

Occhio, un'auto come quella, che è pure capiente, diesel USATA..... una miscela dall'alta probabilità di inc.... emm, fragature
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 08:17   #3
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Se il prossimo anno esce il modello nuovo e hai intenzione di prenderla a dicembre fossi in te non escluderei l'idea di prenderla nuova, spesso i conce per rientrare nelle cifre di vendita prefissate a inizio anno con la casa madre svendono letteralmente i modelli invenduti che hanno in sede

Certo ti devi accontentare di colori e optional ma se non hai molte pretese tienilo in considerazione
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 09:53   #4
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
ti conviene prenderla a gennaio così scende un pò di prezzo rispetto all'anno in corso
la 2.0tdi andrebbe meglio ma il prezzo di acquisto sarebbe più alto e anche come consumi
Old 11-09-2006, 09:57   #5
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Se il prossimo anno esce il modello nuovo e hai intenzione di prenderla a dicembre fossi in te non escluderei l'idea di prenderla nuova, spesso i conce per rientrare nelle cifre di vendita prefissate a inizio anno con la casa madre svendono letteralmente i modelli invenduti che hanno in sede

Certo ti devi accontentare di colori e optional ma se non hai molte pretese tienilo in considerazione
quoto
cmq io non ne sapevo niente di questa nuova a3.. da dove lo hai sentito?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:27   #6
iaiuarmando
Senior Member

L'Avatar di iaiuarmando

salve a tutti e grazie per le risposte!!!!!!
L'auto che dovrei prendere la sto pagando poco rispetto alla norma perche è importata dalla germania!!!!
Per quanto riguarda la nuova a3 ho sentito qualcosa nel bar del mio paese che ne sanno di auto...

voi non sapete niente della nuova a3????? se avete qualche info datemela vi prego, sto facendo una scelta importate.

Inoltre per poco più potrei prendere una jaguar x-type voi che ne dite, è migliore rispetto alla a3??????
Cmq grazie

Ultima modifica di iaiuarmando : 12-09-2006 alle 12:55.
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:56   #7
iaiuarmando
Senior Member

L'Avatar di iaiuarmando

uuuuppppp
Old 12-09-2006, 13:10   #8
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Da quanto so io non dovrebbe uscire la nuova A3 l'anno prossimo.

il td101 è un mostro di affidabilità ed è guidabilissimo.. ma ovviamente va piano
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 20:22   #9
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando
Salve gente, mi rivolgo a voi per un parere...
Vorrei prendere fra due mesi un audi a3 sportback 1.9td 100cv(usata sotto i 20.000euro), voi che ne pensate??? alcuni mi dicono che nel 2007 esca il tipo nuovo, voi ne sapete qualcosa in merito????? ha poi l'auto come va, il motore ha bisogno spesso di assistenza?????

Cmq se potete e volete datemi una mano!!!! Grazie a tutti
Il nuovo modello uscirà nel 2009... non so se faranno un restyling l'anno prossimo però. Comunque per essere pignoli la 1.9 ha 105cv, ed essendo il "vecchio" 8 valvole è ben collaudato e non dovrebbe darti problemi, se lo tratti bene ovviamente
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO

Ultima modifica di matteo1986 : 12-09-2006 alle 20:24.
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 23:01   #10
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Città: Cincinnati USA
Non mi risultano A3 nuove in uscita nel 2007 ... anche perchè da possessore di una Sportback la cosa mi farebbe girare le pelotas non poco.

Ciao
Old 13-09-2006, 08:15   #11
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando
....ho sentito qualcosa nel bar del mio paese che ne sanno di auto......

in tutti i bar ne sanno di tutto, in particolar modo di:
-calcio
-politica
-motori e sport con motori

pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 12:33   #12
iaiuarmando
Senior Member

L'Avatar di iaiuarmando

Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Non mi risultano A3 nuove in uscita nel 2007 ... anche perchè da possessore di una Sportback la cosa mi farebbe girare le pelotas non poco.

Ciao
Ciao Minax 79, tu che la possiedi a3 sportback, come la trovi sull'affidabilità, guida, interni, estetica, stereo (come si sente), insomma un po di tutto..

Grazie
Old 13-09-2006, 12:42   #13
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Città: Cincinnati USA
Io ho un 2.0TDI, per cui non ti saprei dire sul 1.9.

Per quanto riguarda il resto:

Audio: da ex-possessore di un impianto decisamente buono sulla vecchia auto non posso trovarmi troppo bene con quello di serie dell'audi. Io l'avevo ordinata con il mangianastri visto che avevo un sinto-cd pronto per sostituirlo. Per quanto riguarda la sorgente sinto-cd che puoi prendere con l'auto ... non è assolutamente all'altezza della macchina (non legge mp3 e non ha nemmeno il cd-text). Per quanto riguarda le casse non sono da buttare (c'è anche un simil-subwoofer nel fianchetto del bagagliaio).

Affidabilità: Per ora non ho problemi seri da segnalare (toccatina scaramantica ). Al primo service ho da far mettere a posto un po' di rumorini qua e là (nati probabilmente in seguito all'incidente dopo 4gg dal ritiro dell'auto ... tamponato da un ubriaco )

Interni: mi sembrano ottimi come materiali e assemblaggio. Solo da segnalare qualche rumorino di troppo (ma considera che io ho il tetto apribile, per cui con tutti quei leveraggi che ci sono sul tetto qualche rumore in più, anche aerodinamico, ci sta)

Esterni: nulla da segnalare. Ottimo assemblaggio (solo da far rivedere un allineamento che ha però sbagliato il carrozziere riparandomi la macchina).

Guida: provengo da un Fiesta 1.3 benzina ... per cui non dico altro.

Come note finali ti dico che è piuttosto rumorosa, soprattutto per il rotolamento dei pneumatici (225-45Z17 per l'allestimento Ambition come la mia)

p.s.
da prendere assolutamente il pack luci come optional ... se no ti ritrovi con la plafoniera di un 127

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian