|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
cerco titolo cartone natale disney
ciao a tutti.
mi sono rivolto a voi perchè l'altro giorno mi è venuto in mente un cartone animato di topolino che vedevo quando ero più piccolo (intorno al 1995, credo). era uscito per natale e durava 1 ora e mezza, come i film normali. la trama è la seguente, per quanto possa ricordare: Zio Paperone è il solito taccagno e non vuole partecipare al Natale con i suoi nipoti, ma il grillo parlante (se non mi sbaglio) lo porta indietro nel tempo e gli fa rivivere tutti gli episodi più importanti della sua vita. alla fine Paperone si commuove e va a festeggiare il Natale con i suoi nipotini. qualcuno ha capito il titolo del film?io proprio non me lo ricordo...grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Dovrebbe essere "Canto di Natale di Topolino" (1983)
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
canto di Natale, dall'opera omonima di Dickens
non era il grillo, ma lo spirito del Natale che lo porta nel passato, presente, futuro un classico ormai riproposto da tutti in libri-fumetti-tv ciau edit: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
grazie...
vediamo se adesso il mulo mi darà una mano...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
prendi anche il libro di dickens che è molto bello..
cmq per topolino potresti sganciare ualche dinaro, li merita, il mulo destinalo ad altro
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.