Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2006, 11:03   #1
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Io veramente non capisco

Dunque partiamo dal principio:
Circa tre mesi fa, percorrendo la strada principale di casa mia, incontro Valentina una ragazza che abita vicino casa mia e che stavamo a scuola insieme alle medie dove 12 anni ci demmo il primo bacio. Erano davvero anni che non ci incontravamo anche se abitiamo vicini... Ci salutiamo e percorriamo insieme la strada e prima di salutarla io le chiedo il numero di cell e celo scambiamo....
Diciamo che per i successici 15 giorni ci facciamo squilli finchè prima dell'estate un mio amico mi convince a mandarle qualche messggio carino per vedere una sua reazione...Bhe da come risponde sembra palesemente interessata, comincia a chiamarmi tesoro sempre via sms e le cose vanno avanti cosi fino alle vacanze. Io parto lei anche e continiuamo a sentirci via squilli e sms...
Una settimana fa, ormai tornati tutti e due dalle vacanze, ci si sente su msn per organizzare un uscita. Inizio settimana, lunedi questo, le chiedo se vuole uscire la sera e lei mi risponde che fino a venerdì sera ha già altri impegni con cugini e amici , però mi dice che venerdi sera c'è. A me onestamente già sto fatto che fa passare una settimana fa dedurre che forse ci tiene poco o nulla cmq fa di fatto che si arriva giovedì e io mi ricordo che venerdi sera sarei dovuto andare a cena fuori con la mia famiglia per via del compl di mia mamma, quaindi le mando un mess scrvivendole che cmq mi sarei liberato per le dieci. Lei mi risponde che sarebbe andata a cena da un amica e di farle sapere se e a che ora la passavo a prendere. Le mando un mess scrivendole che alle dieci sarei stato sotto casa dell'amica e lei mi risponde: Tesò non so se ci sono perchè forse usciamo in caso ti chiamo.
Bene da allora più sentita e onestamente la cosa non mi ha dato poco fastidio ma di più...Io esco da una storia lunga e complicata e non mi va di metterermi a pregare a nessuno di uscire e tantomeno non mi piace insistere...
Ora chiedo a voi grandi esperti ciullatori come comportarsi in merito a questa vicenda

Se avete bisogno di qualche altra delucidazioni sono qui pronto
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 11:09   #2
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Imho non è davvero interessata.
Old 02-09-2006, 11:12   #3
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
Imho non è davvero interessata.
comunque aspettala e escici uguale, ogni lasciata è persa, e comunque è un'amicizia recuperata, e non sai quanto fa bene alla fine di una storia...

comunque, ironia della sorte, pure io mi sono lasciato da poco dopo una storia importante, e pure io ho riallacciato i rapporti con una vecchia amica.. alla quale avevo dato il primo bacio.. e si chiama Valentina
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 11:14   #4
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
comunque aspettala e escici uguale, ogni lasciata è persa, e comunque è un'amicizia recuperata, e non sai quanto fa bene alla fine di una storia...

comunque, ironia della sorte, pure io mi sono lasciato da poco dopo una storia importante, e pure io ho riallacciato i rapporti con una vecchia amica.. alla quale avevo dato il primo bacio.. e si chiama Valentina
i casi della vita.
si, potrebbe anche tentare di uscirsi ma è meglio che non ci va in fissa dato che è appena uscito da una storia con una tipa.
Old 02-09-2006, 11:15   #5
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Lasciala perdere. E' la solita tipa che prima fa la scemotta e poi manco ha il coraggio di dire che non ce n'è. Non sprecare il tuo tempo.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 11:15   #6
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
i casi della vita.
si, potrebbe anche tentare di uscirsi ma è meglio che non ci va in fissa dato che è appena uscito da una storia con una tipa.
ma no, dev'essere giusto uno svago...
cercare storie serie adesso??
lo so, ti capisco, manca una persona che ti dia sicurezza vicino, però se guardi bene la sicurezza la trovi anche dentro di te, e hai molta più libertà... cioè, io adesso sto facendo tutte quelle puttanate con gli amici che prima non potevo fare
Old 02-09-2006, 11:17   #7
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Sì magari ci si esce senza farsi troppe illusioni o seghe mentali, e chissà se poi non capiti pure qualche bella sorpresa... o magari che la ragazza non abbia una "sorpresa" vabbè ok me ne vado, ok
Old 02-09-2006, 11:23   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
beh, evidentemente nessuno di voi 2 ha intenzione di mettere l'altra persona davanti ai "propri cazzi"... e tutto sommato non mi sembra nemmeno troppo strano, allo stato attuale delle cose. Secondo me non dovresti fartela prendere a male, fatti sentire un'altra volta magari in infrasettimanale (dove e' piu' raro che ci siano impegni pregressi), questo ovviamente nell'ipotesi che il venerdi' di cui parli sia quello della scorsa settimana :P
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 11:24   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo
Dunque partiamo dal principio:
Circa tre mesi fa, percorrendo la strada principale di casa mia, incontro Valentina una ragazza che abita vicino casa mia e che stavamo a scuola insieme alle medie dove 12 anni ci demmo il primo bacio. Erano davvero anni che non ci incontravamo anche se abitiamo vicini... Ci salutiamo e percorriamo insieme la strada e prima di salutarla io le chiedo il numero di cell e celo scambiamo....
Diciamo che per i successici 15 giorni ci facciamo squilli finchè prima dell'estate un mio amico mi convince a mandarle qualche messggio carino per vedere una sua reazione...Bhe da come risponde sembra palesemente interessata, comincia a chiamarmi tesoro sempre via sms e le cose vanno avanti cosi fino alle vacanze. Io parto lei anche e continiuamo a sentirci via squilli e sms...
Una settimana fa, ormai tornati tutti e due dalle vacanze, ci si sente su msn per organizzare un uscita. Inizio settimana, lunedi questo, le chiedo se vuole uscire la sera e lei mi risponde che fino a venerdì sera ha già altri impegni con cugini e amici , però mi dice che venerdi sera c'è. A me onestamente già sto fatto che fa passare una settimana fa dedurre che forse ci tiene poco o nulla cmq fa di fatto che si arriva giovedì e io mi ricordo che venerdi sera sarei dovuto andare a cena fuori con la mia famiglia per via del compl di mia mamma, quaindi le mando un mess scrvivendole che cmq mi sarei liberato per le dieci. Lei mi risponde che sarebbe andata a cena da un amica e di farle sapere se e a che ora la passavo a prendere. Le mando un mess scrivendole che alle dieci sarei stato sotto casa dell'amica e lei mi risponde: Tesò non so se ci sono perchè forse usciamo in caso ti chiamo.
Bene da allora più sentita e onestamente la cosa non mi ha dato poco fastidio ma di più...Io esco da una storia lunga e complicata e non mi va di metterermi a pregare a nessuno di uscire e tantomeno non mi piace insistere...
Ora chiedo a voi grandi esperti ciullatori come comportarsi in merito a questa vicenda

Se avete bisogno di qualche altra delucidazioni sono qui pronto

Durante le vacanze ne ha trovato un altro, easy...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 11:45   #10
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Durante le vacanze ne ha trovato un altro, easy...
no non penso perchè su msn quando siamo tornati diceva cose del tipo: ti ho pensato molto, vediamoci che ci tengo.... Poi in questi ultimi come se fosse scomparsa. Non penso di averle fatto paura su msn O_O
Old 02-09-2006, 11:46   #11
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:

Wuà da non crederci
Old 02-09-2006, 11:47   #12
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
no non penso perchè su msn quando siamo tornati diceva cose del tipo: ti ho pensato molto, vediamoci che ci tengo.... Poi in questi ultimi come se forse scomparsa. Non penso di averle fatto paura su msn O_O
è capitato così anche a me con una di roma. non riusciì a ri-uscirci una volta e non la sentii più per un mese, nonostante sms e tentativi di chiamarla. dopo la ribeccai e stava con uno di Monza.. ma si... vafanguuuuloooo

'ste donneeee
Old 02-09-2006, 11:48   #13
Giulio TiTaNo
Senior Member

ecco mo sta su msn vediamo che dice.... a dopo per eventuali aggiornamenti
Old 02-09-2006, 11:53   #14
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:

quoto!
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 12:01   #15
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
ecco mo sta su msn vediamo che dice.... a dopo per eventuali aggiornamenti

non mi ha risposto ed ha staccato
Old 02-09-2006, 12:09   #16
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
non mi ha risposto ed ha staccato
Come volevasi dimostrare...non la cagare + manco di striscio...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 12:15   #17
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Come volevasi dimostrare...non la cagare + manco di striscio...
si infatti andasse a cagare....
Old 02-09-2006, 12:21   #18
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Forse ha una doppia personalità! lascia la repressa per i fatti suoi e aspetta che torni quella disponibile!
Old 02-09-2006, 12:55   #19
LuPellox85
Senior Member

Quote:
si infatti andasse a cagare....
magari non era lei o aveva da fare.. non ti dare per vinto.. chi l'ha dura la vince
Old 02-09-2006, 13:04   #20
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
magari non era lei o aveva da fare.. non ti dare per vinto.. chi l'ha dura la vince
si aspetta però fino a un certo punto...
Quello che dici può<anche essere infatti l'altro giorno non rispondeva ed infatti era suo fratello.
Ora però non mi va di chiamarla o di mandarle altri mess, tanto penso che abbia capito che io ci volgio uscire quindi mo deve essere lei a farsi sentire se non tanti cazzi. o no?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian