|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
masterizzare file bin e cue di 800mb
mi scuso se non dovessi aver postato nella sezione giusta, ho un problema, dovrei masterizzare un file da 900 mb, cue e bin, il problema è che devo utilizzare per forza un dvd ma sia alchool 120 e sia nero pretendono un cd, ora, come si fa?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
hai il masterizzatore dvd? hai la verisone di nero per i dvd? hai scelto dvd dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
masterizzare file bin e cue su dvd
ciao, si ho un pioneer 16x, nero 7, ho scelto la masterizzazione su dvd ma purtroppo il software (nero o alchool) dice che occorre cambiare supporto, è come se si aspettasse un cd, solo che essendo circa 900 mb il file l'unica alternativa è quella di masterizzarlo su un dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Ciao compra un bel cd da 900 mb (100 minuti)
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se l'immagine è stata creata come CD è ovvio che ti chiede un CD. A questo punto dovresti aprire l'immagine con un programma (tipo Isobuster) estrarre il contenuto e creare una nuova compilation con nero o con il programma che preferisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
in alternativa apri il file con ultra iso, estrai il contenuto in una cartella, e poi lo masterizzi normalmente con nero utilizzando la funzione dvd dati, oppure lo monti sul lettore virtuale di alchool o con daemon tools, estrai il contenuto, e idem lo masterizzi con nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.