|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
Blocchi improvvisi
allora....dicendo innanzitutto che windows è il peggior sistema operativo della terra.....vorrei sapere xkè ogni tanto quando vado sul mio account dopo poco che ci sono dentro o dopo che ho aperto x esempio risorse del computer mi si blocca e si impalla e mi tocca disconnettermi dal task....sugli altri account che ho non me lo fa....poi continuano a venire fuori le icone di avast dello script blocker che usa internet explorer....ma io uso firefox....cosa può essere????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
XP SP 2 Aggiornato?
Ti si blocca dando qualche codice di errore? Pulito per Virus e Spywares? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
visto che lo odi perché non impari a usare linux?
cmq restano validi i consigli dati.... intanto dicci che sistema hai, se è aggiornato, se hai un valido antivirus aggiornato, firewall ecc ecc fai una scansione on line con kaspersky, pulisci con spybot e ewido poi ne riparliamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti uso linux....suse 10.1.....cmq è service pack 2 aggiornato....antivirus avast pro 4.7.....cosa può essere....???cmq non è che lo odio duico soltanto che bill ha fatto solo una grande cavolata xkè windows non è bello e pratico come linux.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq fai scansione con antivirus e antispyware...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giocare....e scaricare......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho anche io lo stesso problema
innanzi tutto explorer.exe(gestione cartelle desktop e quantaltro) non è iexplore.exe(internet explore) e praticamente la cpu di continuo sale al 100% e rimane li finche non termino il processo explorer.exe e poi lo posso riavviare il mio pc è pulito ed aggiornato ma non vorei che fosse proprio qualche aggiornamento la causa del problema...cmq è molto strano...voi cosa pensate che sia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
io faccio sempre scansioni e a parte qualche spyware ch viene tolto con successo il problema non si risolve io ho e uso panda antivirus, outpost firewall, spybot search&destroy e adware quindi non penso di avere qualche virus che non riesca rilevare visto che ogni tanto faccio anche scansioni online...
Ultima modifica di Gunjack : 25-08-2006 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
xkè dove ho linux lo uso x lavoro....quindi non voglio riempirlo di tutto e di +.....mi serve x lavorare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa quella kiave di reg cosa fa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
magari linux ti funziona e win no proprio perché quello con win lo hai riempito di tutto e di +.... metti linux, fai le stesse cose e poi ne riparliamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Altrimenti prova con questo http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_11348.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
grazie per le chiavi e tutto il resto
pero mi pare strano è solo un paio di giorni che mi da sto problema prima non me lha mai dato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
prova a scansionare il reggistro con adware e puliscilo con qualche programma tipo tweaknow regcleaner pro mi sembra che il problema si sia risolto faceno cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma dove va installata questa chiave??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
basta farci un doppio click e ti chiede se "vuoi aggiungere queste informazioni nel registro" ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.