|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raiclick e turisti per caso:come salvare su hard disk??
Volevo salvare i video di susy blady e patrizio roversi riguardanti i loro viaggi e presenti su raiclick.Vorrei salvarli sul mio pc per poi rivederli.E' possibile ?QUALCUNO puo aiutarmi?ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Se non sbaglio c'era solo la convenzione con fastweb, per cui avendo fw potevi anche salvarli. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
non so se è la sezione giusta, cmq io per salvare gli streaming di raiclick uso Nettransport (o qualcosa del genere)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La versione che uso (che dovrebbe essere vecchia e free) è la 1.85... Prende in input l'indirizzo... E te lo salva... A volte può essere non banale arrivare all'indirizzo... Ma di solito è semplice... Qualche volta ho scaricato dal sito della Rai... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi spiegheresti bene come fare?magari per scaricare un file da raiclick??mi faresti un grande piacere.Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque, prendendo come base raiclick.it ... Nella pagina di "Turisti per Caso"... Cliccando, ad esempio su "Argentina: il Milodonte"... Si apre una finestra con lo spazio per il filmato... Cliccando con il tasto destro su quello spazio (dove compare poi il video)... Nel menu a tendina scegli "Proprietà"... Copi quindi il percorso del filmato... In questo caso: mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001019867.wmv?idCnt=18409&path=RaiClickWeb^Viaggi^Mappamondo+^TURISTI+PER+CASO#1 ... E lo incolli in un "Nuovo Download" che avvi da Net Transport... [EDIT] Ah, di solito non riesco a mandare avanti indietro i filmati... Ad esempio i WMV... Ma non so il perché...
Ultima modifica di shinji_85 : 23-08-2006 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Streaming: salvarne audio o/e video: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=873451
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.