|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Ve-TV+sped. Vendo P4 LGA775 631 (3.0 Ghz), core Cedar Mill
Come in oggetto, vendo un processore Pentium 4 Box su socket LGA775, modello 631, quindi 3.0 Ghz, core Cedar Mill.
Ulteriori Caratteristiche: Product Code BX80552631SL94Y Architettura di costruzione: 65nm EM64T: set d'istruzioni a 64bit Bus: 800 MHz Level 1 Cache: 16KB Level 2 Cache: 2MB Tecnologie Implementate: Hyper-Threading Technology Extensions Streaming SIMD 2 (SSE2) Extensions streaming SIMD 3 Execute Disable Bit Feature (NX) Specifiche: Tensione Vcore: 1.25V-1.330V Moltiplicatore: 15x Massimo consumo: 86W Temperatura max: 69.2°C. Il processore è in versione box con relativa fattura di acquisto (acquistato negli Usa da un amico per conto del quale vendo la cpu). Prezzo 120 euro intrattabili. Condizioni: Precedenza alla consegna a mano in zona Mestre, San Donà di Piave, Venezia, Treviso (Silea e limitrofi); Ulteriore precedenza ad utenti con i quali ho già trattato; Mi riservo di vendere l'oggetto anche attraverso altri canali ovvero di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Ovviamente nel caso di spedizione le relative spese saranno a carico del compratore; In caso di coda questa è valida al max per 12 ore; Pagamento con qualsiasi sistema, ad esclusione di assegni, contrassegno e Paypal. Credo che sia tutto. Pregherei chi non fosse interessato di non inquinare il thread e, nel caso si ritenesse il prezzo non coerente, di farlo notare in pvt, indicando il link per la relativa verifica. In tal caso deciderò se ribassare il prezzo oppure se ritirare l'oggetto dalla vendita.
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio Ultima modifica di Rospaccio : 19-08-2006 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.