Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 16:46   #1
NLDoMy

Interferenze audio o hacking, non capisco.

è la seconda volta che mi capita, spiego il problema:

a casa con linea wired, firewall del router modem zyxel prestige 650h-e1, mentre giocavo ho sentito una canzone in sottofondo, pianissimo, durata 20 secondi.

adesso sono a barcellona, hotel con wireless free, connessione non protetta (ma per accede a questa rete bisogna avere il login dell'hotel, e vi si accede tramite web) e credo che sia sotto firewall, provando con vari progs p2p non si connette, da' porte chiuse anche senza i firewalls, ma ho comodo personal firewall 2 attivo e firewall windows attivo, stavo ascoltando i metallica e mi sento in sottofondo ... shakira... a me me fa cag shakira.... non la ho sul pc e non ce la metterò mai...

precisazione, gli mp3 che ho, sempre dei metallica, sono stati convertiti dal cd originale in mio possesso, ascoltati e riascoltati e hanno sempre funzionato bene, quindi non è da imputare agli mp3...
plz help

ho sempre usato foobar2000, ho stoppato i metallica, si sentiva la song in sottofondo, non ho provato di colpo a chiudere foobar...

Ultima modifica di NLDoMy : 12-08-2006 alle 17:12.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 18:37   #2
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...nn so quale sia il problema nn mi intendo di wireless ma di sicuro disabilita uno dei 2 firewall(quello di windows ovviamente), perché così rischi solamente vadano in conflitto tra loro.
Old 12-08-2006, 22:25   #3
NLDoMy

i firewalls non ci incastrano niente, quando ero a casa, collegato al router con il cavo lan e firewall hardware (softs disabilitati) mi successe lo stesso...

il pc è pulito da virus e spyware... davvero non capisco il perchè di queste interferenze audio.

quando ero a casa avevo sia il bluetooth che il wireless "disabilitati", mentre giocavo sentivo in sottofondo come una musica... che non era del gioco, sembrava una canzone della radio.

oggi lo stesso mentre ascoltavo i metallica con foobar sentivo sotto shakira... che schifo... ma tranne lo schifo ci sono restato di cacca... come può succedere questo?

bah...
Old 14-08-2006, 10:50   #4
NLDoMy

uppino
Old 14-08-2006, 12:30   #5
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
Metodo A: esorcista

Metodo B: sicuro che l'antivirus sia aggiornato? Da quello che ho capito succede solo quando sei connesso giusto? Prova a controllare che connessioni hai attive in quel momento (tcpview torna comodo + di netstat). Il firewall (concordo sul levare quello di win) come è impostato? Hai qualche applicazione abilitata di default?

P.S.: il metodo A può non funzionare...
Old 14-08-2006, 18:31   #6
david90210
Senior Member

L'Avatar di david90210

Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
secondo me becchi qualche emittente radio con le cuffie o con altro che fa da antenna
david90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 00:17   #7
NLDoMy

probabile, ci ho pensato, ma mai successo fin ora... poi una volta mi è successo a casa, in italia a siena, invece 2 giorni fa qui a barcellona...

forse sarebbe meglio un'esorcista
Old 15-08-2006, 05:52   #8
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
puru a me succede che sento delle canzoncine in sottofndo quando ho le cuffie
giorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 15:57   #9
NLDoMy

forse mi sono allarmato per niente, infatti sembrava un'interferenza audio, forse anche il pc o qualcosa come scritto sopra che è portata a ricevere determinate frequenze... poi io sto davanti ad un passaggio a livello, magari oltre alle innumerevoli onde passeggere che già girano un segnale di qualche dispositivo di qualche auto... bah... vallo a capire...

cmq con spybot avevo un cookie tracciante, MediaPlex, cmq cancellato pure quello.

Ultima modifica di NLDoMy : 17-08-2006 alle 16:02.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL