|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
[LU]Asus p4p800-e dlx + P4 2.8HT
Come da oggetto vendo:
- scheda madre Asus P4p800-e deluxe completa di tutto e con ancora garanzia(devo andare a rivedere lo scontrino) presso Computershop a Pisa--RITIRATA-- - Processore Intel Pentium4 HT 2.8ghz bus 800mhz--VENDUTO A MCRIKI-- - Dissipatore per P4 ultrasilenzioso con ventola sospesa usato pochissimo--RITIRATO Rulez: Precedenza consegna a mano Graditi blocchi con un pò di sconto Spese di spedizione escluse In vendita anche altrove Possibilità di ritiro in qualunque momento
Postepay and Paypal Enabled! Ho concluso felicemente con: Utenti OK Utenti sconsigliati: Utenti KO Ultima modifica di Ultraplex : 04-08-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
coda cpu+dissi
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
- è perfettamente funzionante vero? - presenta qualche difetto (anche estetico) o piedini saldati ecc ecc? - posso pagarti con un bonifico bancario? grazie
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda per procio se perfettamente funzionante e con imballi originali.
pagamento tempestivo anche con postepay se vuoi ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Se hai ancora il dissi, potresti farmene una foto? in che condizioni è? non è ke fa rumore? grazie fammi sapere inoltre prezzo tot ba+sped ok? grazie ancora
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non presenta difetti ne estetici ne piedini saldati certo che puoi farmi un bonifico, non ci sono problemi, sentiamoci in pvt che ti dò gli estremi. ciao @DocBrown: domani se riesco ti faccio una foto, le condizioni sono pari al nuovo anche perchè avrà lavorato si e no 3 mesi... rumore non ne fa, è silenziosissimo, ha il dissipatore nero e la ventola rossa... la spesa totale è 15+8=23€ perchè devo farti per forza un j+3... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda cpu+dissy.
ma il p4 è boxato? ciao |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
se scendi di almeno 40€ ti piglio la mobo.
è un po' troppo alto... |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come nuova, mai fatti overclock pesanti o modifiche hardware... c'è tutta la dotazione di serie e la garanzia ancora per 1 anno (mi sembra, devo controllare, cmq c'è ancora garanzia) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
ti credo ma purtroppo nn te la prendo se nn scendi cm detto! in tal caso è mia
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi daresti informazioni sulla scheda madre??
Sarei interessato.......contattami in PM, dimmi quanto vuoi. Ciao ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.