|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Info su xbox live...
e vi volevo chiedervi cosa potevo fare senza la tessera ma solo con la wirelles ad esempio: -posso scaricare demo senze live? -posso vedere cosa ho in condivisione sul pc di casa? -ecc... Grazie a tutti di eventuali risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
l'unica cosa che non puoi fare con Xbox Live silver (che è gratuito) è giocare online
cmq l'abbonamento ad Xbox Live gold (a pagamento) puoi farlo anche mensile o trimestrale, direttamente dalla dash
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok thx
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Occhio solo che gli abbonamenti con carta di credito si aggiornano in automatico e disdirli non è immediato come farli.
Se paghi con carta di credito alla fine dei tre mesi ne partono altri 3 in automatico e ti prendono i soldi dalla carta. Io quando lo farò prenderlo la prepagata da MW Ultima modifica di Freed : 23-07-2006 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok starò attento thx
poi io uso poste-pay
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Infatti..al massimo si tratta di 50 euro per il mensile..averli sulla carta sarebbe abbastanza normale... Io ti consiglio cmq la prepagata, se un domani non rinnovi tanti saluti, se rinnovi ne prndi un'altra...il costo è lo stesso. Il mio coinquilio per disidire il live ha dovuto chiamare la Microsoft...vedi tu... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.