|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mediaworld
Salve,
ho acquistato il 14/07/2006 una fotocamera nikon coolpix s3 , più una scheda di memoria esterna di 512 mb marca DIKOM. la scheda in questione non funzionava con la macchina , che segnava un messaggio di errore. sono tornato sabato e mi è stata sostituita , dopo che il commesso ha verificato la presenza dell'errore,con una scheda della stessa marca e modello. nemmeno questa seconda scheda funziona correttamente, dopo 5/10 minuti di utilizzo si blocca rendendo impossibile utilizzare la macchina digitale, non potendo fare o cancellare foto, non potendo accendere a questa memoria. sono di nuovo tornato a chiedere una sostituzione, il commesso ha verificato di nuovo il messaggio d'errore, ma mi ha detto che "avendo io rotto la confezione di plastica contenente la memoria esterna di 512 mb marca dikom, non posso chiedere di sostituirla con una memoria di marca diversa, perchè poi mediaworld non può rimettere in vendita il prodotto che riconsegno io." ![]() oltre al fatto che mi sembra strano che un prodotto difettoso venga rimesso in vendita, considero ingiusto che non posso cambiare un prodotto che mi è stato consigliato dal commesso di mediaworld e che poi non funziona. comunque, quello che vi chiedo è: che memoria ci va bene con questa macchina (come marca dico) oltre alla dikom ovviamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
le panasonic vengono un paio di € in più;io li uso per la mia HP,il che non vuol dire automaticamente che vadano bene per la Nikon,ma io a naso credo di si.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
L'unica marca di memorie che sicuramente funziona con tutte le fotocamere è Sandisk, costano un po' di più ma sono le migliori.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
formattala
Prova a formattarla..a volte succede che non la riconosce se non viene formattata con la fotocamera..è accaduto anche con i cellulari..
• ASRock 775Dual-880Pro • DualCore Intel Pentium D 930 3000MHz Presler • 2x512MB Kingston DDR2-533 @266MHz 4-4-4-12 CR2• Radeon X550XT 256MB • 80GB 7200 RPM SATA - 160GB 7200 RPM Ultra-ATA/133 • HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B • HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10A • TechniSat DVB-PC TV Star • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Aggiungo che anche le PQI con le Nikon le ho viste funzionare.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Anch'io la vedo funzionare sulla mia Coolpix 4100. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, magari dico una scemata, ma... sicuro che la macchina sia ok? vedi se riesci a provare la scheda incriminata su un'altra macchina, se funziona.
E la scheda compresa con la fotocamera funziona bene? quella DEVE andare bene se no potrebbe essere la fotocamera ad avere qualcosa... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
io ho una nikon 4600 e una sd panasonic e va tutto ok.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.