|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Display Nikon CP 5600
Buonasera ragazzi,
avrei un consiglio da chiedervi, una mia amica purtroppo ha accidentalmente rotto il display della macchina fotografica in questione, il centro assistenza gli ha chiesto quasi 100€ per ripararla, secondo voi cè modo di trovare il display altrove e provvedere da soli alla riparazione? Ho provato a cercare sia con google che su ebay ma non sono riuscito a trovare nulla...mi servirebbe un vostro aiuto anche xkè l'ha usata veramente pochissimo. Grazie mille per l'aiuto, a buon rendere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io non so se la farei riparare, considerando che solo il display costa quanto metà macchina fotografica ( 199€ nuova.. )
potresti pensare di utilizzare il mirino ottico e + in là cambi il tutto.. so che non è un gran consiglio però un display 100€ mi sembra eccessivo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Proprio per quello vorrei evitare di farle comprare il display nuovo direttamente dall'assistenza e cercarlo altrove, 100€ sarebbero proprio buttati.
Il mirino ottico nn vuole usarlo xkè non ci si trova...e qui non avrebbe neanke tutti i torti. Qlke negozio online che vende ricambi a prezzi umani? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
I ricambi per ovvi motivi non si trovano.
Spendere 100€ in una macchina che trovi usata sotto i 150 non ha senso, cmq non è che le macchine rotte col display buono si trovano ad ogni angolo, secondo me merita aspettare un po' e fare un po' di ricerca e nel frattempo prendere un altro modello.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Su ebay si trova sto mondo e quell'altro tranne sto display
Venderla così com'è penso non ci si farebbero + di 40-50€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Cambiare un display non è una così immediata, a parte che i ricambi non si trovano in giro.
100€ non è un prezzo esagerato, anche le altre marche chiedono più o meno la stessa cifra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.