|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Cartella in cui IE scarica i file in download
Mi sta succedendo una cosa strana da qualche settimana.
Quando sto scaricando un programmino da internet il browser IE non mi chiede in che cartella scaricarlo, ma me lo scarica direttamente nella cartella di download dei file temporanei di internet. Come agire per fare in modo che mi ritorni la richiesta di dove posizionare il file in download? Oppure per fare in modo che i download stiano sul desktop? PS: ho provato con alcuni download manager freeware anche per uso commerciale e non mi trovo affatto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
cambia browserr
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
infatti uso avant
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.