|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO Problemi con i processi di task menager
RAgazzi ho bisongno di una mano mi sono accorto aprendo il task menager di win che ci sono due processi che non ho mai visto uno è WgaTray.exe che per quanto sono riuscito a scoprire sembra che sia il controllo di originalità dei prodotti Maicrosoft
ma quello che mi inquieta ndi più è SD_Draiver.exe che anche se spengo il mio accaunt accendendone un altro rimane in esecuzione !!!!! vi prego datemi una mano per capire che cosa sono e che cosa fanno realmente !! Grazie a tutti in anticipo JacK2** |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Il secondo non so, prova fare, come al solito, una scansione con antivirus e antispyware. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Una scansiome !!
sia la scansione antivirus con nod 32 e una anti-spyeare no mi da nulla di preoccupante .
Secondo il programma anti-spyeare c'è una backdoor che a quanto pare sia una cosa normale e l'altra non è anch'essa preoccupante secondo il programma (non mi ricordo il nome ) cmq gazie Jack2** |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Tutto ok
ho risolto il problema grazie a un programma si chiama siciurity task menager e analizza tutti i programmi in esecuzione sul pc ( se compri la versione completa) anche i driver.
quindi SD_draiver non è altro che sure delite un programma che cancella i modo perenne i dati visto che il cestino di win come noto non lo fa . cmq non riesco a capire perche parte in automatico .... visto che nel esecuzione automatica non cìe e non c'è un menu per imposare le preferenze Ciao !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Bho
si ho già controllato su msconfig è non c'è
va bè non importa grazie tanto per il tuo aiuto PS win è un sistema imprevedibile è quindi non c'è da stupirsi !!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
WGAtray non fa niente? rallenta come ogni altra cosa inutile Microsoft. Certo se si usa word con un PC di massimo 2 anni ok, ma se si vuole vincere una gara di overclock allora fa veramente tanto.
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Digita msconfig e poi spostati su servizi, schiaccia su nascondi servizi microsoft e vedi se lo trovi li, se c'è disattivalo e poi riavvia
Portatile: Acer aspire 5671 AWLMI Processore: Intel Core Duo T2050 1,60GHz Ram: 2 GB Ram DDR2 SDRAM 666 (333 MHz) Video: Ati Mobility Radeon X1400 512 MB (128 dedicati + 384 condivisi) HD 120 GB Software in uso: Windows XP PRO SP2 - Kaspersky Internet Security 7.0.135 - Spyware Doctor 5.5 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie
grazie farò come avete detto
Ps scusate la lunga mancanza ma sono stato un po' occupato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.