Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 19:09   #1
jack2
Member

L'Avatar di jack2

Iscritto dal: Apr 2006
AIUTO Problemi con i processi di task menager

RAgazzi ho bisongno di una mano mi sono accorto aprendo il task menager di win che ci sono due processi che non ho mai visto uno è WgaTray.exe che per quanto sono riuscito a scoprire sembra che sia il controllo di originalità dei prodotti Maicrosoft
ma quello che mi inquieta ndi più è SD_Draiver.exe che anche se spengo il mio accaunt accendendone un altro rimane in esecuzione !!!!!
vi prego datemi una mano per capire che cosa sono e che cosa fanno realmente !!

Grazie a tutti in anticipo JacK2**
jack2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 21:07   #2
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da jack2
RAgazzi ho bisongno di una mano mi sono accorto aprendo il task menager di win che ci sono due processi che non ho mai visto uno è WgaTray.exe che per quanto sono riuscito a scoprire sembra che sia il controllo di originalità dei prodotti Maicrosoft
ma quello che mi inquieta ndi più è SD_Draiver.exe che anche se spengo il mio accaunt accendendone un altro rimane in esecuzione !!!!!
vi prego datemi una mano per capire che cosa sono e che cosa fanno realmente !!

Grazie a tutti in anticipo JacK2**
Il wgatray non fa niente, se tu avessi avuto una copia di windows non originale ti sarebbe apparso un messaggio che, appunto, ti avvisa del problema.
Il secondo non so, prova fare, come al solito, una scansione con antivirus e antispyware.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:38   #3
jack2
Member

L'Avatar di jack2

Una scansiome !!

sia la scansione antivirus con nod 32 e una anti-spyeare no mi da nulla di preoccupante .
Secondo il programma anti-spyeare c'è una backdoor che a quanto pare sia una cosa normale e l'altra non è anch'essa preoccupante secondo il programma
(non mi ricordo il nome ) cmq gazie
Jack2**
Old 06-07-2006, 12:50   #4
jack2
Member

L'Avatar di jack2

Tutto ok

ho risolto il problema grazie a un programma si chiama siciurity task menager e analizza tutti i programmi in esecuzione sul pc ( se compri la versione completa) anche i driver.
quindi SD_draiver non è altro che sure delite un programma che cancella i modo perenne i dati visto che il cestino di win come noto non lo fa .
cmq non riesco a capire perche parte in automatico ....
visto che nel esecuzione automatica non cìe e non c'è un menu per imposare le preferenze
Ciao !!!!!!!!
Old 06-07-2006, 17:09   #5
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da jack2
ho risolto il problema grazie a un programma si chiama siciurity task menager e analizza tutti i programmi in esecuzione sul pc ( se compri la versione completa) anche i driver.
quindi SD_draiver non è altro che sure delite un programma che cancella i modo perenne i dati visto che il cestino di win come noto non lo fa .
cmq non riesco a capire perche parte in automatico ....
visto che nel esecuzione automatica non cìe e non c'è un menu per imposare le preferenze
Ciao !!!!!!!!
Non conosco quel programma, comunque se vuoi controllare i processi in esecuzione automatica esegui msconfig.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 14:10   #6
jack2
Member

L'Avatar di jack2

Bho

si ho già controllato su msconfig è non c'è
va bè non importa grazie tanto per il tuo aiuto

PS win è un sistema imprevedibile è quindi non c'è da stupirsi !!!!!!!!
Old 23-05-2008, 13:06   #7
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Il wgatray non fa niente, se tu avessi avuto una copia di windows non originale ti sarebbe apparso un messaggio che, appunto, ti avvisa del problema.
Il secondo non so, prova fare, come al solito, una scansione con antivirus e antispyware.
WGAtray non fa niente? rallenta come ogni altra cosa inutile Microsoft. Certo se si usa word con un PC di massimo 2 anni ok, ma se si vuole vincere una gara di overclock allora fa veramente tanto.
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 19:47   #8
velenoso84
Member

Iscritto dal: May 2007
Digita msconfig e poi spostati su servizi, schiaccia su nascondi servizi microsoft e vedi se lo trovi li, se c'è disattivalo e poi riavvia
velenoso84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 12:02   #9
jack2
Member

L'Avatar di jack2

grazie

grazie farò come avete detto

Ps scusate la lunga mancanza ma sono stato un po' occupato
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian