|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
problema stranissimo colpa di bill gates?
bello è buono appena che accendo il pc mi esce una finestra di notifica del dispositivo bluetouth (ho una chiave usb/bluetouth) che mi notifica che la periferica ha una licenza illeggittima o roba del genere e mi dice che posso trasferire solo 32 mb ......chissa oltre che succede smetterà di funzionare o si limita a traferire solo 32mb ogni volta che la utilizzo?
La cosa strana e che la bluetouth pen l'ho leggittimamente acquista e non rubata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
secondo me è il software che hai aggiornato....
sicuro non fosse necessaria la licenza? informati sul sito del produttore.... non credo dipenda da microsoft |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce - Milano
|
Prova a vedere se hai installato i driver corretti...
Avvolte capita che della stessa penna esistono varie versioni, che fra loro usano driver diversi. Comunque sono tutte notizie reperibili sul sito del produttore.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me gli aggiornamenti automatici di Win...piano piano...sono sempre più "spioni" e piano piano.......ci controlleranno ogni cosa.......e sempre più "di nascosto".......lentamente......
Ok sono un vero pessimista...... Scusate se non centra molto col problema Bluethoot |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ultimi aggiornamenti verificano l'autenticità del software e non vedo perché non dovrebbero farlo.... se sei in regola non hai nulla da nascondere quindi... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
mah cmq la versione 1.6 era la versione standard come era versione standard la 1.4 allegata alla chiave usb.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa,ma hai provato ad installare i driver di windows?
Io ho una bluetooth sempre connessa e sia con xp(sp2) che con vista nessun problema di driver...
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Se verificassero solo l'autenticità non sarebbe un problema per nessuno......o almeno per me; ti accorgerai cmq che andando avanti, magari vede una pendrive e ti chiede inesorabilmente la firma certificata. Ti accorgerai cmq che andando avanti, il tuo SO controllerà anche l'autenticità dei film o della musica che ascolti, ma.... se sei in regola non hai nulla da nascondere quindi.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT mi sono rotta del discorso internet è la libertà di vedere e sentire tutto quello che vuoi.... non è questo lo spirito di internet... io ascolto i cd di musica che mi compro (altrimenti se tutti la scarichiamo i cantanti vivono d'aria?) e se non ne ho ascolto la radio (e in negozio pago la siae per ascoltarla). I film me li vado a vedere al cinema, altrimenti aspetto che arrivino in tv. /OT non mi sono mai sentita non mi sento spiata dal mio pc.... mi dava più mfastidio mia mamma che andava a leggere i miei diari.... e cmq tu continui a dire che controllano l'autenticitòà di cose che si pagano e quindi hanno il diritto di controllare..... se mi imponessero qualcosa che è a pagamento ok allora non ci sto ma siccome sono libera di scegliere tra software libero e a pagamento se non mi va di pagare semplicemente uso quello free... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Tu non corri alcun rischio...mi sa che sono stato frainteso....non capisco perchè ci si sente "punti".....esiste forse un settore apposito per chi "si è rotta del discorso di internet e...bla bla" e comunque questo post riguarda un altro problema, quello di Cobain, quindi...ho subito chiesto scusa per il parziale OT. Stop. Bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.