Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 12:00   #1
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
problema stranissimo colpa di bill gates?

bello è buono appena che accendo il pc mi esce una finestra di notifica del dispositivo bluetouth (ho una chiave usb/bluetouth) che mi notifica che la periferica ha una licenza illeggittima o roba del genere e mi dice che posso trasferire solo 32 mb ......chissa oltre che succede smetterà di funzionare o si limita a traferire solo 32mb ogni volta che la utilizzo?
La cosa strana e che la bluetouth pen l'ho leggittimamente acquista e non rubata l'altra cosa e che sul cd di installazione era uscita la versione soleil 1.4 incompatibile con il nokia pc suite e installai all'epoca una versione 1.6 + aggiornata non prevista di licenza alcuna. sarà qualche aggiornamento windows di bill gates che mi ha procurato il problema? vabbe che la uso poco la pen drive la uso solo con il cellullare.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 12:18   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
secondo me è il software che hai aggiornato....
sicuro non fosse necessaria la licenza? informati sul sito del produttore....
non credo dipenda da microsoft
Old 23-06-2006, 12:56   #3
J.Carter
Member

L'Avatar di J.Carter

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce - Milano
Prova a vedere se hai installato i driver corretti...
Avvolte capita che della stessa penna esistono varie versioni, che fra loro usano driver diversi.
Comunque sono tutte notizie reperibili sul sito del produttore.
J.Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 13:24   #4
lenzozero
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Secondo me gli aggiornamenti automatici di Win...piano piano...sono sempre più "spioni" e piano piano.......ci controlleranno ogni cosa.......e sempre più "di nascosto".......lentamente......
Ok sono un vero pessimista......
Scusate se non centra molto col problema Bluethoot
lenzozero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 13:47   #5
J.Carter
Member

L'Avatar di J.Carter

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da J.Carter
Prova a vedere se hai installato i driver corretti...
Avvolte capita che della stessa penna esistono varie versioni, che fra loro usano driver diversi.
Comunque sono tutte notizie reperibili sul sito del produttore.
Scusa non avevo letto bene il tuo problema.. Quanto scritto non c'entra molto... sorry
J.Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 15:24   #6
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Quote:
Originariamente inviato da lenzozero
Secondo me gli aggiornamenti automatici di Win...piano piano...sono sempre più "spioni" e piano piano.......ci controlleranno ogni cosa.......e sempre più "di nascosto".......lentamente......
Ok sono un vero pessimista......
Scusate se non centra molto col problema Bluethoot
cosa centrano gli aggiornamenti "spioni" come li chiami tu?....
gli ultimi aggiornamenti verificano l'autenticità del software e non vedo perché non dovrebbero farlo....
se sei in regola non hai nulla da nascondere quindi...
Old 23-06-2006, 19:58   #7
Cobain
Bannato

mah cmq la versione 1.6 era la versione standard come era versione standard la 1.4 allegata alla chiave usb.
Old 23-06-2006, 21:34   #8
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Scusa,ma hai provato ad installare i driver di windows?
Io ho una bluetooth sempre connessa e sia con xp(sp2) che con vista nessun problema di driver...
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 09:35   #9
lenzozero
Member

Quote:
Originariamente inviato da minulina
cosa centrano gli aggiornamenti "spioni" come li chiami tu?....
gli ultimi aggiornamenti verificano l'autenticità del software e non vedo perché non dovrebbero farlo....
se sei in regola non hai nulla da nascondere quindi...
C'entrano eccome!!
Se verificassero solo l'autenticità non sarebbe un problema per nessuno......o almeno per me; ti accorgerai cmq che andando avanti, magari vede una pendrive e ti chiede inesorabilmente la firma certificata. Ti accorgerai cmq che andando avanti, il tuo SO controllerà anche l'autenticità dei film o della musica che ascolti, ma.... se sei in regola non hai nulla da nascondere quindi....

Ciao
Old 24-06-2006, 09:57   #10
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Quote:
C'entrano eccome!!
Se verificassero solo l'autenticità non sarebbe un problema per nessuno......o almeno per me; ti accorgerai cmq che andando avanti, magari vede una pendrive e ti chiede inesorabilmente la firma certificata. Ti accorgerai cmq che andando avanti, il tuo SO controllerà anche l'autenticità dei film o della musica che ascolti, ma.... se sei in regola non hai nulla da nascondere quindi....

Ciao
esatto.... io sono in regola e non mi devo creare 1000 paranoie....
OT
mi sono rotta del discorso internet è la libertà di vedere e sentire tutto quello che vuoi.... non è questo lo spirito di internet... io ascolto i cd di musica che mi compro (altrimenti se tutti la scarichiamo i cantanti vivono d'aria?) e se non ne ho ascolto la radio (e in negozio pago la siae per ascoltarla). I film me li vado a vedere al cinema, altrimenti aspetto che arrivino in tv.
/OT

non mi sono mai sentita non mi sento spiata dal mio pc....
mi dava più mfastidio mia mamma che andava a leggere i miei diari....

e cmq tu continui a dire che controllano l'autenticitòà di cose che si pagano e quindi hanno il diritto di controllare.....

se mi imponessero qualcosa che è a pagamento ok allora non ci sto ma siccome sono libera di scegliere tra software libero e a pagamento se non mi va di pagare semplicemente uso quello free...
Old 24-06-2006, 11:52   #11
Cobain
Bannato

Quote:
C'entrano eccome!!

Ciao
non capisco in che senso dovo essere in regola? la pen drivew l'ho acquistata il cd me l'ha dato il venditore.... l'so è hackerato...perche quali possono essere gli effetti cosa non devo fare?
Old 24-06-2006, 11:55   #12
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Scusa,ma hai provato ad installare i driver di windows?
Io ho una bluetooth sempre connessa e sia con xp(sp2) che con vista nessun problema di driver...
pure io la tengo sempre connessa alla porta usb me ne ero pure scordato che esistesse se non per la notifica
Old 24-06-2006, 20:17   #13
lenzozero
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cobain
non capisco in che senso dovo essere in regola? la pen drivew l'ho acquistata il cd me l'ha dato il venditore.... l'so è hackerato...perche quali possono essere gli effetti cosa non devo fare?

Tu non corri alcun rischio...mi sa che sono stato frainteso....non capisco perchè ci si sente "punti".....esiste forse un settore apposito per chi "si è rotta del discorso di internet e...bla bla"
e comunque questo post riguarda un altro problema, quello di Cobain, quindi...ho subito chiesto scusa per il parziale OT.
Stop.
Bye
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian