|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Spunti per tesina
Gli esami si avvicinano e devo ancora fare la tesina
![]() Faccio il classico e avevo pensato a qualcosa come il superuomo e i dittatori o qualcosa del genere, ma agli esami non ho filosofia e storia ![]() Perciò ho pensato di fare -Alessandro Magno e l' ellenismo per il greco -Giulio Cesare per latino -Qualche quadro per storia dell' arte, ma quale ![]() -per inglese George Orwell, The Animal Farm and the figure of Napoleon -per italiano... D'Annunzio ![]() Aiuti ben accetti ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
15 giugno... io ci avrei pensato prima...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so
![]() E ho pure visto di aver sbagliato sezione ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB Ultima modifica di Valuk : 15-06-2006 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quello che conta non è la quantità di cose che riesci a collegare, ma il livello di approfondimento ![]() Meglio due o tre materie con pochi argomenti ultra-approfonditi!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora metto Alessandro Magno, Napoleone in Animal Farm e ....
![]() grazie ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.