|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
sto winzozzo si ciuccia la memoria della chiaveeeeetta
ciao a tutti ho un problemino ho tentato di mettere DSL (damn small linux) sulla mia chiavetta da 1 gb... prima di farlo winzozzo me la leggeva come 998mb circa.. ora dopo aver messo linuz (che mi ha partizionato una da 50mb ed il resto chissà in quale filesystem mha
![]() come mai mi legge 10 mb in meno?? c'è un modo per farglieli rileggere tutti quanti 998....? vi ringrazio per l'attenzione ciao a tutti! ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
oleee ci sn ririuscito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Mai sentito parlare di partizione di SWAP che linux ha bisogno di creare per funzionare?
![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
certo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.