Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2006, 11:13   #1
Markex84
Member
 
L'Avatar di Markex84
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania/Caltanissetta
Messaggi: 84
MacBook

Salve ragazzi!
spulciando tra le discussioni ho notato che nessuno a preso in cosiderazione l'uscita dei nuovi portatili di apple.
Io sono entusiasto della serie MacBook, che con i suoi 13.3" si rende utile negli spostamenti, ma ho notato che nessuno di voi ha aperto una discussione ne un thread ufficiale. Volevo sapere cosa ne pensate dato che senza nemmeno averlo visto di presenza io l'ho ordinato, impressionato dalla sua scheda tecnica riportata sul sito apple, e dalla possibilità di abbandonare WinXp, anche se in queste nuove versioni può essere facilmente installato grazie alle architetture comuni ai soliti anonimi portatili.
Aspetto le vostre risposte che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
ByE!
__________________
Macbook Nero 2.0 GHZ 2Gb Ram,80Gb hd.... amore a prima vista!!!...
Srv: Amd 64x2 4200+ AM2,Gecube X1900Gt,2x1Gb Kingstone,WD250 +Maxtor320
Markex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 11:52   #2
Trym
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Markex84
Salve ragazzi!
spulciando tra le discussioni ho notato che nessuno a preso in cosiderazione l'uscita dei nuovi portatili di apple.
Io sono entusiasto della serie MacBook, che con i suoi 13.3" si rende utile negli spostamenti, ma ho notato che nessuno di voi ha aperto una discussione ne un thread ufficiale. Volevo sapere cosa ne pensate dato che senza nemmeno averlo visto di presenza io l'ho ordinato, impressionato dalla sua scheda tecnica riportata sul sito apple, e dalla possibilità di abbandonare WinXp, anche se in queste nuove versioni può essere facilmente installato grazie alle architetture comuni ai soliti anonimi portatili.
Aspetto le vostre risposte che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
ByE!
esiste una sezione apple, forse per questo che nessuno scrive qua dei macbucpro
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:30   #3
alenis_2000
Senior Member
 
L'Avatar di alenis_2000
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 801
infatti, ho visto quella sezione. Il fatto è che là è difficile fare un confronto con gli altri PC. Quei PC mac sono belli, ma hanno molte lacune che, a detta degli amanti del mac, non lo sono o sono secondarie.

sul 13" base non c'è il Masterizzatore DVD, ma un DVD-Combo

su tutti gli altri c'è il Masterizzatore DVD ma non è DL (il DL ce lo ha solo il 17"); ma gli appassionati di MAC dicono che non è importante.

tutti hanno solo 2 porte USB (tranne il 17" che ne ha 3. e cmq lui non ha il tastierino numerico); roba che se ne uso già una per il mouse, me ne rimane solo una.

nessuno di loro ha il lettore multicard reader; hanno una porta tipo la PCMCIA ma più evoluta

secondo gli appassionati dei Mac, queste mancanze sono secondarie. E' vero però che TUTTI hanno porte Firewire, sono Wi-FI, Bluetooth, webcam incorporata.
alenis_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:31   #4
alenis_2000
Senior Member
 
L'Avatar di alenis_2000
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 801
ah, a proposito delle USB; anche il fatto che ne abbiano solo 2, significa poca cosa per i Mac appassionati
alenis_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 17:05   #5
Trym
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da alenis_2000
infatti, ho visto quella sezione. Il fatto è che là è difficile fare un confronto con gli altri PC. Quei PC mac sono belli, ma hanno molte lacune che, a detta degli amanti del mac, non lo sono o sono secondarie.

sul 13" base non c'è il Masterizzatore DVD, ma un DVD-Combo

su tutti gli altri c'è il Masterizzatore DVD ma non è DL (il DL ce lo ha solo il 17"); ma gli appassionati di MAC dicono che non è importante.

tutti hanno solo 2 porte USB (tranne il 17" che ne ha 3. e cmq lui non ha il tastierino numerico); roba che se ne uso già una per il mouse, me ne rimane solo una.

nessuno di loro ha il lettore multicard reader; hanno una porta tipo la PCMCIA ma più evoluta

secondo gli appassionati dei Mac, queste mancanze sono secondarie. E' vero però che TUTTI hanno porte Firewire, sono Wi-FI, Bluetooth, webcam incorporata.
io sul mio notebuc ho un masterizzatore dl, mai usato in dl per via del prezzo dei supporti (mi accontento del mio singol leier 4x di 3 anni fa perfettamente funzionante sul fisso)

io ho 4 porte usb mai usate più di 2 contemporaneamente (maus e penna usb) (sarà perchè lo uso come portatile e non come desctop repleisment

4 saranno anche utili ma molto spesso rimangono inutilizate lo stesso
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 00:26   #6
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24688
Quote:
Originariamente inviato da alenis_2000
infatti, ho visto quella sezione. Il fatto è che là è difficile fare un confronto con gli altri PC. Quei PC mac sono belli, ma hanno molte lacune che, a detta degli amanti del mac, non lo sono o sono secondarie.

sul 13" base non c'è il Masterizzatore DVD, ma un DVD-Combo

su tutti gli altri c'è il Masterizzatore DVD ma non è DL (il DL ce lo ha solo il 17"); ma gli appassionati di MAC dicono che non è importante.

tutti hanno solo 2 porte USB (tranne il 17" che ne ha 3. e cmq lui non ha il tastierino numerico); roba che se ne uso già una per il mouse, me ne rimane solo una.

nessuno di loro ha il lettore multicard reader; hanno una porta tipo la PCMCIA ma più evoluta

secondo gli appassionati dei Mac, queste mancanze sono secondarie. E' vero però che TUTTI hanno porte Firewire, sono Wi-FI, Bluetooth, webcam incorporata.
Sono d'accordo con i fan di Apple, perché:

1) il masterizzatore dual layer serve a poco e niente, io stesso non ho MAI masterizzato un DVD dual layer, se per caso mi si brucia mi metterei a piangere;

2) il mio notebook (vedi firma) ha solo 2 porte USB e non mi lamento per niente, sono sufficienti, certo dipende l'utente di quante ne ha bisogno;

3) la "PCMCIA evoluta", come la chiami tu, probabilmente è uno slot ExpressCard;
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 01:03   #7
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4580
Quote:
Originariamente inviato da Markex84
Salve ragazzi!
spulciando tra le discussioni ho notato che nessuno a preso in cosiderazione l'uscita dei nuovi portatili di apple.
Io sono entusiasto della serie MacBook, che con i suoi 13.3" si rende utile negli spostamenti, ma ho notato che nessuno di voi ha aperto una discussione ne un thread ufficiale. Volevo sapere cosa ne pensate dato che senza nemmeno averlo visto di presenza io l'ho ordinato, impressionato dalla sua scheda tecnica riportata sul sito apple, e dalla possibilità di abbandonare WinXp, anche se in queste nuove versioni può essere facilmente installato grazie alle architetture comuni ai soliti anonimi portatili.
Aspetto le vostre risposte che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
ByE!

sono ottimi prodotti, ma hai sbagliato sezione
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v