|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Zone Alarm Pro blocca internet sul portatile
Salve a tutti , ieri ho installato sul mio pc domestico Zone Alarm Pro sembra andare tutto a meraviglia , avendo pure un portatile in rete domestica mi accorgo che le condivisioni tra portatile e pc funzionano ancora
, ma ora veniamo al problema nel pc tutto ok funziona tutto , invece nel portatile le condivisioni come ho scritto prima funzionano tutte sia di cartelle che di stampante però non funziona internet , cosa devo fare per poter fare andare internet anche sul portatile ?? c'è qualche opzione da attivare ?? Grazie dell'aiuto ciao Ps. con Zone Alarm disattivo internet sul portatile funziona |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
mi associo alla tua richiesta...abbiamo lo stesso problema
io per il momento ho risolto mettendo la internet protection su medio...nn so xo se rischio troppo Ultima modifica di fild7 : 25-05-2006 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
zona attendibile su medio, lan funziona per file/cartelle e stampante, ma non per internet...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quando collego il notebook metto la internet su medio e va..spero solo di non essere troppo a rischio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
azz...quindi pure zona internet su medio...
mmmm...è assurdo comunque, se devo rinunciare alla sicurezza sul web per avere la LAN pienamente funzionante valuto seriamente l'eventualità di cambiare FW... Grazie per l'info, appena ho tempo provo, e se dovesse confermarsi il responso penso che darò un'occhiata a outpost o sygate...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
io ho fatto la stessa cosa , ho messo medio e funziona però troppo rischioso mi pare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
anche io avevo risolto così, dopo aver provato inutilmente varie configurazioni. Mi sembra strano comunque. Saluti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io invece vengo da sygate..molto piu leggero e veloce e facile da configurare, MA non lo sviluppano più da novembre 2005!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Riesumo questo thread perchè ho lo stesso problema... non esiste proprio un modo alternativo per far fungere la condivisione internet a parte impostare la protezione internet su medio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

, ma ora veniamo al problema nel pc tutto ok funziona tutto , invece nel portatile le condivisioni come ho scritto prima funzionano tutte sia di cartelle che di stampante però non funziona internet
, cosa devo fare per poter fare andare internet anche sul portatile ?? c'è qualche opzione da attivare ?? Grazie dell'aiuto ciao