|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Cambiando l'ordine dei firewall il risultato non cambia!!
Salve,
ho da qualche tempo un problema che mi perseguita,praticamente qualunque firewall installo non riesce a passare i test di pcflank.Potreste magari dire formatta tutto che si risolve,invece nonostante abbia formattato il risultato è rimasto identico.Ora non sò più cosa fare e spero in un vostro aiuto! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Volevo aggiungere un'altra cosa,il fatto che non supera quel test è di poca importanza ma quando non supera nessun test diverso da pcflank,comincio a pensare che non sono affatto protetto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Il Leak Test di pcflank lo passano in pochissimi, quindi mettiti tranquillo che comunque basta usare un pò di buonsenso per evitare tutte le infezioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ciao.
Per curiosità, puoi scaricare Look'n'Stop ( link: http://www.looknstop.com/En/LooknStop_Setup_205MEn.exe ) e provare a caricare il mio set di regole ( link: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=36830 ) seguendo la procedura che ti indico sotto? Sono screen in inglese ma è sufficiente seguire l'ordine delle freccie numerate. 1->2->3 NB: nelle immagini fa vedere come passa dalle regole standard alle estese. ok, a prescindere da quello che significa, al posto delle estese fai finta che in realtà parli del set di regole che scarichi dal link che ti ho fornito. Ricorda di dezipparle e di metterle nella stessa directory dove ti è stato installato Look'n'Stop. In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Infatti intendevo quei test lì...
Comunque ho provato a fare quello che dicevi tu ma non è cambiato niente,da sempre gli stessi problemi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non è che per caso c'entra il router alice gate?
ps con look'n'stop si disconnette continuamente. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
|
Quote:
usi un router. Ok, a questo punto il problema è quello: evidentemente non lo sai configurare a dovere. Ti conviene postare nell'apposita sezione, Networking... Specifica il modello e senti cosa ti dicono. Quote:
Nelle info che avevi fornito xò non ne facevi menzione.... Ultima modifica di nV 25 : 21-05-2006 alle 13:52. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.