|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Asus X1900XTX Full Retail
Vendo il mio super gioiello x gamer assatanati, asus X1900 XTX perfetta, versione full retail, bundle da paura, imballi, tutto perfetto come fosse appena comprata, neppure sballato i cd, solo la vga, e non tenuta mai sotto oc.
garanzia triennale asus italia 480 spedita con UPS consueta granitica serietà ASUS EAX1900XTX/2DHTV/ 512M è equipaggiata con le esclusive innovazioni ASUS e la nuova GPU ATI Radeon X1900XTX. Grazie alla potente VPU ATI Radeon X1900XTX, ASUS EAX1900XTX/2DHTV/ 512M supporta le più raffinate tecnologie grafiche, incluse Avivo Video e Display Engine, CrossFire multi-VPU, motori Ultra-Threaded e Shader. In combinazione con le esclusive innovazioni ASUS quali ad esempio SPLENDID Video Intelligence Technology per la regolazione intelligente del video e le caratteristiche interattive dedicate ai giochi, le nuove schede video ASUS vi offrono il meglio in fatto di intrattenimento visivo. - ASUS Splendid: ridà vita ad ogni singolo pixel. Guardare adesso video su PCs offre la stessa qualità che guardarli in TV - ASUS Video Security Online: vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d'occhio il vostro computer in un serve di sicurezza. - ASUS GameLive Show: GameReplay registra le vostre esperienze di gioco cooperativo in formati video MPEG4 - ASUS GameReplay: mai più scrivere in chat, vi basta parlare. Messaggi istantanei semplici da inviare e comonucazione in tempo reale ed in conferernza anche per giochi PC - ASUS GameFace Messenger: Easy IM and live game conference in any PC games - ASUS OnScreenDisplay (OSD): OSD vi permette di regolare istantaneamente le impostazioni dello schermo anche mentre giocate col vostro PC senza dover uscire dall'applicazione. Caratteristiche del Chipset Grafico: - Integrata con le più potenti GPU al mondo - ATI Radeon X1900XTX - Ultra-Threaded Shader Engine- Supporto per Microsift Direct X9.0 Shader Model 3.0 - 384 milioni di transistor con processo di fabbricazione a 90nm - Addvanced Image Quality Features - Avivo Video and Display Engine - CrossFire - Multi-GPU technology Caratteristiche tecniche processore RADEON X1900XTX bus 16 lanes PCI Express dimens. memoria 512MB DDR3 tipo memoria DDR3 a 256 bit uscita tv S-Video to Composite Vivo Sì Clock del Motore 650MHz CLOCK MEMORIA 1.55GHz (775MHz DDR3) INTERFACCIA MEMORIA 256-bit Risoluzione Max 2048 X 1536 Uscita VGA Standard 15-pin VGA (per DVI To VGA Adapter) Seconda Uscita VGA Sì Ingressi video S-Video to Composite Uscita High Definition S-Video to HDTV Uscita DVI DVI-I Doppia uscita DVI: Sì Adattatori/Cavi in dotazione DVI to VGA adapter; Component-out cable adapter; 9 Pin S-Video to composite VIVO cable 6’ Svideo cable; 6’ Composite cable Software in dotazione CD leather Wallet King Kong Asus GamePack, SNOWBLIND Power Director 3 Media Show ASUS Utilities & Driver
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda ritiro a mano hai pm
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
scambieresti con x850xt vivo +conguaglio?
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII. Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pvt svuotati
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Valuti uno scambio, nell'ottica dell'acquisto anche del 965 e scheda madre, con una delle mie xfx 7900 gtx 512mb?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti propongo uno scambio con una 7800gt della point of view da 256mb + 250€....che ne pensi???
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero una bella bestia, solo che al momento davvero nn posso scambiare, cmq vediamo se si riesce a piazzarla sul mercatino, vista la scheda, credo voli in un attimo...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono sempre convinto cmq che certe vga sul forum volino via rapidamente...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.