|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
VI PREGO: un consiglio al volo: norton 2004 o Avast nuovo???
devo fare un formattone al PC: X favore Qualcuno mi può rispondere al volo se è meglio reinstallare Norton 2004 che ha la licenza che mi scade tra 4 mesi o meglio installare l' ultima versione di Avast?????? grazie a chi mi consiglia e ciao.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Avast 100 volte meglio, meglio di avast, Antivir
http://www.free-av.com/down/windows/...win7u_en_h.exe Ciao. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
davvero fà così schifo Norton???
Grazie x la risposta: davvero Norton.......è meglio che lo butto???
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
E' del 2004. E' vecchio. Levalo.
Se fosse il 2006 invece sarebbe una questione di preferenze, e ti consiglierei comunque qualsiasi cosa diversa da norton. Poi non c'è solo avast come free, ma pure antivir. Dato che stai formattando, mi raccomando i service pack, gli aggiornamenti di windows. E firefox, of course |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cos'è Firefox????
Grazie x le risposte: cos'è Firefox???? come faccio a non beccarmi virus troian worm e altro quando aggiorno dopo il format??? ogni volta che mi butto in rete dopo aver formattato di solito mi becco qualcosa.........
Ultima modifica di dinofanchi : 13-05-2006 alle 01:39. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Prima di iniziare a navigare installa un buon firewall (Sygate) ed un BUON antivirus (Antivir) se vuoi essere piu' sicuro anche un buon antispyware/malware (Ad-AWare + Ad-Watch)
Firefox è un ottimo sostituto allo schifo di Internet Explorer. Notte. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ciaoooo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
formatta, attiva subito il firewall di windows, quindi collegati a internet (dopo aver attivato il firewall di win), scaricati avast, fai subito gli aggiornamenti di windows, e nello stesso tempo quelli di avast....
vedrai che non avrai problemi (fatto sempre così con i nostri clienti e tutti tornano entusiasti a dirci che il pc non ha più problemi) per la scelta tra ie e firefox fai tu.... l'importante è che quando navighi in internet con clicchi senza leggere attentamente su tutto quello che ti capita davanti. Norton 2004 non ha senso... siamo nel 2006.... potrebbe essere il migliore al mondo ma serebbe cmq obsoleto |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Eloquente e concordo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ci sono i thread ufficiali
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

Eloquente e concordo