Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2006, 22:40   #1
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
problemi con sygate personal firewall

ciao a tutti, è da un po' di giorni che il firewall sygate mi da' problemi, o meglio, ho notato che recentemente l' iconcina che si trova nella barra applicazioni di windows dopo un po' di tempo scompare(il processo smc è però attivo nel task manager).Oggi invece appena ho acceso il pc l' icona non è neanche apparsa, e purtroppo non appare più neanche dopo diversi riavvii, ciò nonostante il processo smc è sempre attivo, e anzi, se tento di terminarlo mi da' accesso negato!!
Come faccio a configurare il firewall se non appare più l' icona sulla barra?(e non posso terminare neanche il programma per poi rilanciarlo di nuovo)
il firewall in qustione ha sempre funzionato bene e solo recentemente ha mostrato questi problemi .. tant' è vero che ho pensato ad un virus!(ho il nod32 e ho lanciato 2 scanner approfonditi proprio oggi).
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?Come risolvo?
In alternativa cosa posso installare come firewall, anche a pagamento?Una bella comparativa generale?

PS: aggiungo che dopo un po' di prove fatte or' ora il processo rimane attivo ma il firewall non funziona e anzi, mi impedisce anche la connessionne ad alcuni programmi.

Ultima modifica di Avatar0 : 07-05-2006 alle 22:48.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:47   #2
tequila mali
Member

L'Avatar di tequila mali

Iscritto dal: Apr 2006
non riesci neanche a lanciarlo da :start>programmi>....
è un pò strano...
non saprei aiutarti nella configurazione di sygate, io uso da sempre zone alarm pro e mi trovo benissimo. è semplice ed efficace.
facci un pensierino se non risolvi.
tequila mali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:50   #3
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da tequila mali
non riesci neanche a lanciarlo da :start>programmi>....
è un pò strano...
non saprei aiutarti nella configurazione di sygate, io uso da sempre zone alarm pro e mi trovo benissimo. è semplice ed efficace.
facci un pensierino se non risolvi.
no , perche rimane attivo il processo relativo e quindi non parte ...ho sempre più il sospetto che sia un virus, perche a me 'sta cosa dell' iconcina che negli ultimi giorni prendeva l' iniziativa di sparire mi puzza
Old 07-05-2006, 23:02   #4
Fabiorayden
Member

L'Avatar di Fabiorayden

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
ciao a tutti, è da un po' di giorni che il firewall sygate mi da' problemi, o meglio, ho notato che recentemente l' iconcina che si trova nella barra applicazioni di windows dopo un po' di tempo scompare(il processo smc è però attivo nel task manager).Oggi invece appena ho acceso il pc l' icona non è neanche apparsa, e purtroppo non appare più neanche dopo diversi riavvii, ciò nonostante il processo smc è sempre attivo, e anzi, se tento di terminarlo mi da' accesso negato!!
Come faccio a configurare il firewall se non appare più l' icona sulla barra?(e non posso terminare neanche il programma per poi rilanciarlo di nuovo)
il firewall in qustione ha sempre funzionato bene e solo recentemente ha mostrato questi problemi .. tant' è vero che ho pensato ad un virus!(ho il nod32 e ho lanciato 2 scanner approfonditi proprio oggi).
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?Come risolvo?
In alternativa cosa posso installare come firewall, anche a pagamento?Una bella comparativa generale?

PS: aggiungo che dopo un po' di prove fatte or' ora il processo rimane attivo ma il firewall non funziona e anzi, mi impedisce anche la connessionne ad alcuni programmi.
Prova a reinstallare il programma su se stesso (cioè indicando come cartella di destinazione quella in cui è già installato)
Fabiorayden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 23:12   #5
tequila mali
Member

L'Avatar di tequila mali

Iscritto dal: Apr 2006
prova a leggere questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=839395
pare che tu non sia il primo
tequila mali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 23:52   #6
duca bianco
Junior Member

L'Avatar di duca bianco

Iscritto dal: May 2006
se può esserti di aiuto qui c'è una guida
http://www.tutorialpc.it/sygate.asp
a proposito di Nascondere la try icon.
Dal menu Tools cliccare su Hide system try icon,per mostrarla di nuovo cliccare su show system try icon.

ciao
duca bianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 00:11   #7
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
mi aggrego al quesito fino a qualche ora fà le 2 frecce in uscita/entrata erano azzurre/rosse, do ho lasiato il pc acceso con emule che scaricava sono andato per accendere il monito e il pc era come se era in standbay e non ripartiva ho dovuto resettare e adesso le 2 frecce sono rossa in entrata e grigia/azurra quella di uscita e le pagine di internet explore si aprono leggermente lentamente
il grafico imcomin trafic istory presenta delle line rosse che prima non c' erano
è normale a cosa può essere dovuto info consigli

ho appena disinstallato la vers 5.5 e reinstallata solo che adesso il centro sicurezza di win-xp dice che nesun firewall è istallato possibile ?
Old 08-05-2006, 09:52   #8
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

anche il problema che ho io si è presentato causa massiccio uso di emule negli ultim 4 giorni
Old 08-05-2006, 09:56   #9
Fabiorayden
Member

L'Avatar di Fabiorayden

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
anche il problema che ho io si è presentato causa massiccio uso di emule negli ultim 4 giorni
Hai provato a reinstallarlo su se stesso?
Fabiorayden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 10:41   #10
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabiorayden
Hai provato a reinstallarlo su se stesso?
no quello no... ho disinstallato e reinstallato e alla fine chiede se tenere le impostazioni vecchie, ed in entrambi i casi non viene riconosciuto dal centro sicurezza
sapete se c' è 1 chiave di registro da togliere manulamente, se si quale e dove ?
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian