|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dialer anche con ADSL ... e ora?
L'ho trovato in questo articolo: http://www.anti-phishing.it/news/art...s.04052006.php (arrivato qui da pc-facile.com)
... diciamo che non condivido per niente tutto ciò...e ora?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
E' la volta buona che scaravento il modem fuori dalla finestra...!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ho veramente più parole: posso solo dire che siamo governati da lestofanti! Ogni giorno che passa mi vergogno sempre più di essere italiano e vorrei tanto poter emigrare in scandinavia...
Se mi arriva una bolletta con un solo cent di maggiorazione, non la pago e mi faccio staccare la linea, che tanto, ormai, non ha più nessun'altra utilità e spero si comportino tutti come me. Sono stanco di essere preso per il culo: ho attivato un'adsl flat, soprattutto per non incorrere in questo rischio! Coloro che fanno le leggi, anzichè tutelare i soggetti più deboli (nella fattispecie, gli utenti di un servizio pagato profumatamente), favoriscono, con ogni mezzo, la criminalità organizzata: fino a quando non ci sarà la possibilità tecnica di rendere inoffensivo ogni tipo di malware, non dovrebbero permettersi di prendere simili decisioni. Anche perchè mi chiedo: chi ne sentiva il bisogno (a parte tronchetti provera & c.)? Ultima modifica di *NOD32* : 07-05-2006 alle 03:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma per favore. Mah rileggendo meglio mi sembra una vaccata partorita facendo le pulci al decreto. In realtà come sarebbe possibile fatturare al provider senza il nostro consenso? E poi come, con l'IP? E per i proxy che succede? E le aziendali, gli Internet Point? E questa poi "il Decreto definisce i servizi in modo tale che diventa possibile far pagare, sulla bolletta del collegamento veloce" che sarebbe, un'interpretazione del giornalista? LOL, siamo al limite della bufala |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
speriamo non sia vero
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.