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Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
Messaggi: 735
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Problema fessure con modellazioni Poly + Meshsmooth (3DSMAX7)
Ciao a tutti, sono ancora in esperto in 3DS MAX 7 e ho un problema : sto modellando un'autovettura e sto riproducendo le fessure che delimitano portiera, portellone, ecc. dal resto della carrozzeria. Il mio problema è che, dopo averle tracciate, il modificatore meshsmooth me le rovina, creando delle superfici deformate e brutte da vedere. Le fessure sono fatte così : applico chamfer e poi estrudo in negativo (-0,5 2 volte) i poligoni creati con chamfer. Dopodichè setto a 1 il crease sui bordi. Ho provato a modificare i valori di chamfer, da 0,2 a 1, ma niente. Ho provato ad applicare due volte il chamfer, la prima con valore ampio (da 0,5 a 0,8) e una seconda volta con valore piccolo (0,2) ma niente, rimangono sempre dei punti in cui la linea si deforma.
Vi metto un allegato così potete rendervi conto del brutto effetto che si crea. Come posso fare? Grazie! ![]() |
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