|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
MONDIALI 2006: cosa si vedra' sulle reti Rai?
Qualcuno di voi sa cosa si vedrà sulle reti Rai nel prossimo mondiale?
grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Italia stop!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo sai per certo oppure l'hai sentito dire?
mi pare che facciano vedere anche altre partite oltre a quelle dell' italia....?
|
|
|
#4 |
|
|
Per quanto riguardo la Rai , potrà trasmettere soltanto una gara al giorno in diretta dei Mondiali (sicuramente l’Italia, quando c’è) mentre le altre le proporrà in ampia sintesi (dai 20 ai 30 minuti) a partire dalle 23 su Raidue durante Notti mondiali................
http://www.mondialigermania.net/sky-...mondiali-2006/ |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
il che vuol dire una partita al giorno per i gironi (quindi quando gioca l'Italia fanno vedere l'Italia qualsiasi sia l'ora, quando non c'è la partita della sera credo), ottavi (4 su 8) e quarti (2 su 4), le 2 semifinali e le 2 finali le altre 39 partite saranno in sintesi differita ps SKY FTW!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
le partite delle altre squadre saranno su SKY
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dalla miriade di satelliti arriverà un bel po' di roba....non in italiano, ovvio, ma chi se ne importa.....
Per me sky può chiudere oggi stesso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
da quello che ho sentito faranno vedere la partita a loro giudizio "migliore" del giorno più l'italia...credevo peggio
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Si vedranno tutte le partite dell'Italia (speriamo 7
Non ne sono certo ma credo sia così |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
Dici che faranno vedere tutte le partite sulla televione Svizzera - Italiana ?? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Sono sintonizzato già da ora sulla Sfizzera
Però c'è da tener d'occhio anche i tedeschi ( ZDF ) che l'ultima volta non criptarono ( stavolta è da vedere ), spagnoli e polacchi ( se la luce rimane accesa
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Credevo che i telecronisti italiani facessero pena, poi ho sentito gli svizzeri |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Da che ne so io faranno vedere le partite dell'Italia,la migliore partita della giornata e dai quarti di finale tutte le partite.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
PS: su "Raidiregol" - commento a tutte le partite
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! Ultima modifica di skywings : 03-05-2006 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ho sentito che commenteranno le partite per la 3, sui cellulari Spero che non siano altro che le loro telecronache per radio2, ritrasmesse sulla rete 3
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
MA TS1 e 2 con satellite li prendete ?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() Io sono noob total del sat.....uccello caldo è quello che ti fa vedere il Cielo vero ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.