|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Buon gusto.. Classe S contro Quattroporte...
Vi prego smerdatemelo
Discussione: Quote:
Motore a parte, trovate più elegante e raffinata la Classe S BRABUS o la Quattroporte??? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sasha, l'altro utente non merita neppure di essere commentato... è tuonato di brutto, tutto qui. Poveretto
Certo che la Quattroporte è veramente una figata allucinante
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
io poi non apprezzo il tuning su nessuna macchina, quindi se voglio l'ammiraglia e la voglio sportiva, la scelgo così da subito. oltretutto imho non ha senso elaborare macchine che già di loro hanno cavalleria abbondante... sarebbe come mettere un quintale di panna montata e crema pasticcera su un tiramisù: troppo pesante
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La Quattroporte è stupenda
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
La domanda mi sembra abbastanza inutile. Quattroporte rulez in tutto: bellezza, prestazioni, eleganza, scena.Non c'è confronto, la maserati è un'altra categoria......
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
la Quattroporte è tutta un'altra cosa, in meglio ovviamente.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se parliamo solo di "elegantezza" concordo che la mercedes lo è più della quattroporte, che invece è più "sportiveggiante"
imho |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
spezzo una lancia (non un delta però
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Selva Gardena - Bozen
|
dico solo una cosa molto semplice:
geRman engineeRing rulez! ! ! le VERE auto sono quelle tedesche! e con questo ho detto tutto! P.S.: A parte che il colore della maserati fa schifo . . .
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
La Quattroporte è stupenda, è bellissima... non ho parole
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ECCOLO!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
anche il colore di quella quattroporte non mi entusiasma credo che la sceglierei ugualmente..
le tedesche le trovo troppo "anonime" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cociz hai i pvt pieni... se svuoti stasera ti rispondo.
Cmq Quattroporte tutta la vita, anche mettendo da parte il motore la Maserati ha l'aspetto da macchina imponente ma sempre raffinata. La Mercedes, specie la Brabus, ha l'aspetto di un elefante: grande, goffo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma che lo dico a fare...? 4porte senza manco pensarci...allora raga i tedeschi fanno anche belle auto, fatte bene, curate, ipertecnologiche, e cazzi e controcazzi...ma noi italiani se ci mettiamo a fare "belle" macchine non ce ne è per nessuno ..ma proprio per nessuno...
in termini di design l italia è avanti a tutti in tutti i settori che contano, praticamente. nella moda come nel design industriale, nell arredamento, etc... La 4porte avrà mille difetti (ad esempio, dicono, di assemblaggio) ma è un auto meravigliosa esteticamente, nonchè con una meccanica ecezzionale, d elezione, ed un approccio artigianale in fase di produzione...toccate ed "annusate", guardate, le pelli dei rivestimenti della abitacolo della Maserati e confrontateli con queli di altri produttori crucchi...nn ce n' è proprio...! Indi per cui il confronto è inamissibile. A mio avviso vuoi una macchina bella, si, ma che soprattutto ti duri 10 anni (forse oggi manco + vero questo) pijate la Mercedes...vuoi un auto bellissima e passionale...Maserati. Ciao, Ale
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la mercedes fa troppo vecchio, mi sa di auto da guidare con la coppola.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nfatti.. io gli sto dicendo in chat che la quattroporte è un'ammiraglia di lusso. Non deve ispirare potenza ma deve dare sensazione di esclusività, di lusso, cosa che una mercedes non fa più da anni ormai. Lui dice di no. Lui mi tira in ballo le vendite, io l'esclusività: gli ho fatto un ò l'esempio di Ferrari e Porsche: di ferrari ne producono un migliaio l'anno e di Porsche 18.000. Ma quando vedi una Porsche per strada hai la stesso stupore del vedere una Ferrari? No. E' qui la differenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.