|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Condemned sfrutta lo SLI???
Ragazzi datemi 5 buone ragioni per comprare sto titolo! e vorrei sapere se sfrutta lo SLI, dato che la demo non sfrutta lo SLI!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
se la demo non lo sfrutta dubito che lo sfrutti il gioco....
cmq è un giocone anche se non sfruttasse lo SLI io lo prenderei al volo.... Bye
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il gioco non sfrutta lo SLI, ma non è un valido motivo per lasciarlo perdere, anzi: personalmente ritengo che lo SLI sia un qualcosa di inutile per come videogioca la maggior parte della gente. Quindi... lascia stare lo SLI e giocati Condemned che merita !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora niente SLi niente gioco!
![]() Vorra dire che ricomincerò FEAR che lo SLI lo supporta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
O meglio... funziona ma non se ne trae giovamento, anzi. Comunque... evitare Condemned perchè non supporta lo SLI è imho pura follia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
il gioco ti girerà da dio anche senza lo SLI... Che problemi hai?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il gioco in questione non l'ho giocato, però se è bello mi sembra assurdo evitarlo perchè non supporta lo SLI.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora FEAR lo sli lo supporta invece!!! cmq no dai scherzavo se il gioco merita lo prendo...nn sono uno che punta solo alla grafica, infatti il mio gioco preferito è wow (ma che cmq a una gran veste grafica la migliore del suo genere) CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si ma non c'entra, il punto è che anche se il gioco non sfrutta lo SLI, con una sola di quelle schedozze che ti ritrovi lo fai girare alla grande al massimo dettaglio! Riesco a godermelo io pienamente con la scheda in sign! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.