|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: L'aquila
|
TASTO STANDBY OSCURATO...
Salve a tutti,ho un piccolo problema...!
Oggi pomeriggio ho formattato un desktop ed ho reinstallato (credo correttamente) tutti i driver.Ora quando vado nel menu start ---> spegni computer il tasto standby è oscurato e quindi di conseguenza non è possibile utilizzarlo! Qualcuno sa darmi una spiegazione ed un consiglio su come porre rimedio a tale inconveniente? Grazie a tutti per eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
ciao,
mi è successo anche a me ma io non ho proprio possibilità di vedere il terzo passaggio "SOSPENSIONE" ovvero da OPZIONI RISPARMIO ENERGIA posso scegliere : combinazioni... avanzate ... gruppo di continui... ????? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
certo !
me ne sono accorto qualche giorno fa, perchè prima andava tutto bene ovvero, io su OPZIONI RISPARMIO ENERGIA non c'ero mai andato ma lo standby era attivo. Sembra sia partita proprio la consolle del risparmio energia, sembra che manchi qualcosa che non fa attivare lo standby ... chissà cosa è successo ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
cosa è successo ? Mummolo , hai risolto ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
di solito è un errore causato da driver incompatibili e non certificati.
mummolo evidentemente ha installato male qualche periferica, per alex non so hai fatto qualche aggiornamento driver\software? hai abbastanza ram per la sospensione?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Andava tutto bene. Chi gli a rotto le scatole ???
L'unica cosa che posso dire è che ho fatto gli aggiornamenti XP previsti e segnalati normalmente, e niente più. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: L'aquila
|
Si si,scusate!Io ho risolto!
A me dipendeva dal fatto che avevo formattato e non avevo reinstallato tutti i driver del PC.Sinceramente non so se funzioni la procedura sopra citata,cmq a me ora funziona nonostante non sia selezionata la spunta su "attiva sospenzione"! Comunque grazie per tutte le risposte |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quando ho aggiornato i driver (scheda madre) tutto è anato OK. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.