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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
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Old 11-04-2006, 23:02   #1
Kal-El
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OFP: Armed Assault: ma quando esce ?

Guardate qui sembra spettacolare!
100km/q di TOTALE LIBERTA'!

Lo vojoooooooo!


Dov'è ambientato ? E' la storia?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
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Old 11-04-2006, 23:14   #2
svl2
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credevo si trattase di OFP2 .. poi ho visto gli screenshot e mi son reso conto che non poteva essere..
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....
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Old 12-04-2006, 00:07   #3
Kal-El
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Poco importa, con AA l'attesa sarà molto meno snervante.
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Old 12-04-2006, 12:22   #4
Kal-El
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Non interessa a nessuno sto gioco?
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Old 12-04-2006, 13:22   #5
sider
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Non ho capito se è un fps e se è solo online
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Old 12-04-2006, 14:13   #6
Com4
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E' dato per il 2006... ma di più nono si sa.
Forse all'E3 diranno qualcosina...
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Old 12-04-2006, 18:53   #7
MaBru
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Al seguente link potete scaricare due video.

http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=10088

Imho orribile graficamente, sembra di due anni fa. Speriamo nel gameplay.
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Cammello non parla di neve
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Old 12-04-2006, 18:54   #8
Leron
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100kmq la vedo impossibile
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Old 12-04-2006, 19:05   #9
dduke
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L'unico simulatore di campo da battaglia
Con Oblivion, per ora, non ne sento la mancanza, ma spero comunque che arrivi non presto ma almeno con tutte le feature e le migliorie...sopratutto senza bug :P
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Old 12-04-2006, 19:48   #10
Kal-El
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Originariamente inviato da MaBru
Al seguente link potete scaricare due video.

http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=10088

Imho orribile graficamente, sembra di due anni fa. Speriamo nel gameplay.
A me non sembra così orribile, e cmq 100kmq in tempo reale vanno generati.
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Old 12-04-2006, 20:10   #11
jpjcssource
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Non è altro che il remake del primo operation flashpoint con il motore grafico dell'esercito americano (quello di america's army forse ovvero l'unreal engine 2.0 ) e lo sviluppatore è sempre bohemia

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17278

Nascosti fra gli espositori della Kentia Hall siamo riusciti a scovare gli sviluppatori di Bohemia Interactive, gli autori dell’acclamato Operation Flashpoint. Ci hanno gentilmente fatto accomodare per mostrarci il nuovo titolo su cui stanno lavorando e che, per motivi di marchio, non potrà chiamarsi Operation Flashpoint 2, nonostante ne sia il naturale successore.

L’ambientazione è un futuro non troppo lontano, il 2010, in cui c’è stato un aumento delle tensioni politiche tra Europa ed Asia. Il nostro ruolo sarà quello di un mlitare delle truppe di una coalizione internazionale che dovrà cercare di mantenere la stabilità dei rapporti tra i vari Paesi.
Armed Assault (nome provvisorio) - Immagine
Armed Assault (nome provvisorio) - Immagine

Dopo questa breve introduzione per darci un’idea dello scenario, cominciamo a vedere qualcosa del motore di gioco vero e proprio: ci vengono mostrate delle sequenze in-game in cui possiamo osservare il nostro arrivo all’interno di una base militare in un’area desertica, dove veniamo accolti da un sergente. Ci viene spiegato che tutte le persone che incontriamo sono in grado di darci informazioni su ciò che hanno visto e sentito; infatti ognuno di loro ha un database in cui vengono memorizzate informazioni sull’ambiente circostante e su tutto ciò che può essere di interesse per il giocatore. E’ quindi possibile parlare ed interrogarli su un quantitativo veramente enorme di argomenti.

Passiamo quindi ad un livello con una radura ed una serie di costruzioni con vicino un carro armato. Ci si può avvalere del carro armato per assaltare gli edifici e, visto che sarà possibile giocare anche in multiplayer, è previsto di poter prendere posto in posizioni diverse, come alla guida, piuttosto che al mitragliatore o alla torretta. A bordo del carro ci dirigiamo verso un edificio bianco e prendiamo la mira; il primo colpo di cannone va a segno ed una parte dell’edificio collassa. Ci viene spiegato che tutti gli oggetti dell’ambiente sono soggetti all’applicazione delle leggi della fisica e che è quindi possibile distruggerli, anche solo parzialmente. E la cosa interessante è che, una volta colpita, una struttura può diventare precaria e rimanere ancora in piedi ma essere a rischio di crollo col tempo.
Armed Assault (nome provvisorio) - Immagine
Armed Assault (nome provvisorio) - Immagine

La terza ambientazione che ci viene mostrata consiste invece in una foresta, dove possiamo utilizzare alcuni fucili per sparare e renderci conto che anche dal punto di vista della resa realistica delle armi non c’è nulla da ridite. Tutto il mondo di gioco è dinamico ed anche i proiettili che spariamo possono colpire un bersaglio e penetrarvi, oppure colpirlo solo parzialmente e rimbalzare. Il ciclo del giorno e della notte viene gestito in maniera altrettanto dinamica ed è possibile utilizzare proiettili traccianti per vedere con precisione dove si sta sparando. Nella versione finale, anche tutti gli animali che popoleranno le ambientazioni saranno dotati di intelligenza artificiale; in questo modo sarà possibile vedere volpi che cacciano lepri, piuttosto che branchi che si spostano all’unisono. Lo stesso vale per la popolazione di civili, che si comporteranno in maniera autonoma spostandosi da un luogo all’altro e che svolgeranno le proprie mansioni incuranti delle battaglie in corso, a meno di venirne coinvolti. Sarà quindi possibile prendersi delle pause durante le missioni per osservare la natura, invece che combattere contro il nemico.

Manca ancora molto al completamento del motore e la data di rilascio prevista è verso la fine del 2006. Il progetto non ha ancora un nome definitivo, ma va comunque tenuto d’occhio perché, se avrà tutte le caratteristiche che ci hanno mostrato, sarà il gioco di guerra più realistico mai prodotto fino ad ora.

Per non rischiare di perdere le prossime novità, aggiungete questo gioco alla lista dei vostri Favoriti!

Aggiornamento
Originariamente abbiamo scritto che questo gioco avrebbe potuto chiamarsi Armed Assault. In realtà di tratta di ue giochi diversi. Armed Assault sarà l'originale Operation Flashpoint, aggiornato con il motore attualmente utilizzato dall'Esercito Americano. Questo titolo, invece, sarà il seguito di Operation Flashpoint, ma non potrà chiamarsi Operation Flashpoint 2 per motivi di licenze.
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Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
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Old 12-04-2006, 22:19   #12
Kal-El
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jpjcssource guarda che ti stai sbagliando di grosso. Armed Assault NON è il seguito di Operation Flashpoint, e non è neppure un ramaker dello stesso, è una sorta di nuova campagna con pressapoco lo stesso soggetto (basta vedere gli screenshots) realizzato con un motore grafico rinnovato, ma con OFP2 non c'entra NIENTE. Quest'ultimo è ancora lontano.... pensa un pò che nei due siti ufficiali non si trova ancora niente. http://www.flashpoint2.com/
http://www.codemasters.com/flashpoin...lashpoint2.php

Invece, Armed Assault, ha un sito completo. http://www.armedassault.com/

La trama che hai citato sopra è riferita a OFP2, quella di AA è diversa, cito: "Basato su un motore grafico del tutto inedito e ambientato nell'epoca storica attuale..."

Se vuoi un'ulteriore conferma vaiQUI noterai che a sx dello schermo, nella sezione GameInfo, ci sono i titoli sia di OFP 2 che AA, due sezioni distinte.

Insomma, ci siamo capiti.
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Ultima modifica di Kal-El : 12-04-2006 alle 22:36.
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Old 12-04-2006, 23:38   #13
jpjcssource
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Originariamente inviato da Kal-El
jpjcssource guarda che ti stai sbagliando di grosso. Armed Assault NON è il seguito di Operation Flashpoint, e non è neppure un ramaker dello stesso, è una sorta di nuova campagna con pressapoco lo stesso soggetto (basta vedere gli screenshots) realizzato con un motore grafico rinnovato, ma con OFP2 non c'entra NIENTE. Quest'ultimo è ancora lontano.... pensa un pò che nei due siti ufficiali non si trova ancora niente. http://www.flashpoint2.com/
http://www.codemasters.com/flashpoin...lashpoint2.php

Invece, Armed Assault, ha un sito completo. http://www.armedassault.com/

La trama che hai citato sopra è riferita a OFP2, quella di AA è diversa, cito: "Basato su un motore grafico del tutto inedito e ambientato nell'epoca storica attuale..."

Se vuoi un'ulteriore conferma vaiQUI noterai che a sx dello schermo, nella sezione GameInfo, ci sono i titoli sia di OFP 2 che AA, due sezioni distinte.

Insomma, ci siamo capiti.

Allora si vede che quelli di multiplayer si sono sbagliati, io ero rimasto a questa notizia
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Old 13-04-2006, 09:26   #14
Kal-El
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Allora si vede che quelli di multiplayer si sono sbagliati, io ero rimasto a questa notizia
Male! Informarsi prima di parlare no ?
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Old 13-04-2006, 10:10   #15
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Male! Informarsi prima di parlare no ?
Infatti non era la mia unica fonte, tanto che GMC di gennaio diceva la stessa cosa , ci troviamo di fornte ad un grossolano sbaglio di tutta la stampa specializzata? Comunque verranno aggiunte alcuni ambienti urbani e alcune missioni aggiuntive in più da quel che dice il giornale cartaceo e la storia sarà cambiata ovvero non ci troveremo contro i russi, ma contro il regime del nord dell'isola che rappresenta la mappa di gioco. Prima mi ero espresso male dicendo che era identico in tutto e per tutto al vecchio flashpoint, comunque da quel che vedo hanno riciclato un bel pò di roba...

Staremo a vedere, sempre che tutto ciò esca visto che dopo flashpoint bohemia ha fatto della gran fuffa, se continua così diventa come la 3d realms .

Comunque spero di sbagliarmi e che abbia ragione tu che avrei vogli anche io di qualcosa di completamente nuovo e non una minestra di flashpoint riscaldata
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Old 13-04-2006, 16:15   #16
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Originariamente inviato da jpjcssource
Infatti non era la mia unica fonte, tanto che GMC di gennaio diceva la stessa cosa , ci troviamo di fornte ad un grossolano sbaglio di tutta la stampa specializzata? Comunque verranno aggiunte alcuni ambienti urbani e alcune missioni aggiuntive in più da quel che dice il giornale cartaceo e la storia sarà cambiata ovvero non ci troveremo contro i russi, ma contro il regime del nord dell'isola che rappresenta la mappa di gioco. Prima mi ero espresso male dicendo che era identico in tutto e per tutto al vecchio flashpoint, comunque da quel che vedo hanno riciclato un bel pò di roba...

Staremo a vedere, sempre che tutto ciò esca visto che dopo flashpoint bohemia ha fatto della gran fuffa, se continua così diventa come la 3d realms .

Comunque spero di sbagliarmi e che abbia ragione tu che avrei vogli anche io di qualcosa di completamente nuovo e non una minestra di flashpoint riscaldata
No per carità, non citarmi la 3dR che mi viene l'angoscia da suicidio solo a pensarci!
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Old 14-04-2006, 01:07   #17
Jollyroger87
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In precedenza, come data di rilascio di AA si era parlato di Maggio/giugno. Come già risposto in altri 3/4 thread aperti su OFP2, Armed Assault è un OFP 1.5, con motore grafico migliorato (molto probabilmente deriva da VBS, il simulatore sviluppato dalla BIS per l'esercito americano). Non sarà necessario avere preinstallato ofp (ma questo poco importa), molto probabilmente tutti gli addon disponibili per OFP saranno riadattabili ad Armed Assault. Il nuovo motore sarà manna dal cielo, perchè finalmente si potranno gestire battaglie piu' grosse, visibilità maggiore (piu' di 5000 metri a vedere gli screen) senza che scatti in maniera penosa come succede su OFP quando s'imposta una visibilità maggiore ai 2500/3000 metri.
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Old 14-04-2006, 01:08   #18
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Al seguente link potete scaricare due video.

http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=10088

Imho orribile graficamente, sembra di due anni fa. Speriamo nel gameplay.
Non è la grafica il punto di forza di OFP. E' la simulazione.
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Old 14-04-2006, 15:39   #19
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Originariamente inviato da Jollyroger87
In precedenza, come data di rilascio di AA si era parlato di Maggio/giugno. Come già risposto in altri 3/4 thread aperti su OFP2, Armed Assault è un OFP 1.5, con motore grafico migliorato (molto probabilmente deriva da VBS, il simulatore sviluppato dalla BIS per l'esercito americano). Non sarà necessario avere preinstallato ofp (ma questo poco importa), molto probabilmente tutti gli addon disponibili per OFP saranno riadattabili ad Armed Assault. Il nuovo motore sarà manna dal cielo, perchè finalmente si potranno gestire battaglie piu' grosse, visibilità maggiore (piu' di 5000 metri a vedere gli screen) senza che scatti in maniera penosa come succede su OFP quando s'imposta una visibilità maggiore ai 2500/3000 metri.
Senti, mi sembri esperto, sai se AA girerà decentemente nel mio sistema? P4 2,8@3.0ghz, 1gb di ram, 9800pro

Difficile che possa giocare con la max. visibilità e dettagli attivi vero?

E' uno dei miei giochi preferiti (IL MIGLIORE nel suo genere) e cambierò scheda video se fosse necessario!
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Old 14-04-2006, 20:32   #20
Jollyroger87
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Originariamente inviato da Kal-El
Senti, mi sembri esperto, sai se AA girerà decentemente nel mio sistema? P4 2,8@3.0ghz, 1gb di ram, 9800pro

Difficile che possa giocare con la max. visibilità e dettagli attivi vero?

E' uno dei miei giochi preferiti (IL MIGLIORE nel suo genere) e cambierò scheda video se fosse necessario!
Non si può affermare ancora con certezza quali saranno i requisiti di sistema. Sicuramente il Gb di ram sarà necessario, processore consigliato (non minimo) da 3 ghz, per la video non ne ho idea. A mio parere, si compra il sim, e poi si aggiorna l'hardware nei punti deboli in caso Arma non girasse bene.

Cmq Imho non dovresti avere problemi.
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