|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Silent Hill 1 (thread non ufficiale ma godereccio ;)
Dopo una lunga ricerca ed essermelo lasciato sfuggire per ben 2 volte (non so come mai ma è successo...
![]() Era abbastanza introvabile (almeno: qua a Genova non si trovava) e volevo giocarlo avendo pure il terzo episodio che da quello che mi hanno detto è collegato al primo. Era ora ![]() ![]() ![]() Che ne pensate di Silent Hill 1? e della serie? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è il primo che ho giocato e l'unico che ho finito.
splendido. l'atmosfera che crea non l'ho mai provata ne con altri giochi ne con i film. l'ho finito nei cinque modi possibili, è stata una esperienza unica.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
personalmente ho giocato solo al 4 the Room e mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca a causa della sua difficoltà un pò bassa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Proprio male che vada, nel caso di mgs1, puoi provare a procurarti la versione pc (solo inglese però), conosco gente che ha preso il gamecube solo per giocarlo in versione aggiornata. Dopo questo OT, segnalo che è in vendita dal prossimo 21 aprile è in vendita una silent hill collection, che contiene tutti i silent hill usciti per ps2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
L'ho fatto pure per quello... mi spiace per il due che però ho già 2 volte (l'ho finito per xbox e l'avevo preso pure per pc), mentre il 3 e il 4 li ho già per pc... Però boh mi sembrano abbastanza ingiocabili su pc...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
il primo silent hill era davvero eccezionale.. l'unico gioco che mi ha fatto cagare sotto sul serio
![]() resident evil in confronto era zelig ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quanto a SH4, non so se considerarlo, dato che viene additato da tutti come il peggior capitolo della serie e con un gameplay fortemente alterato (proprio per via della "stanza"): ad ogni modo, l'ho visto usato a 10 € (un perchè ci sarà... ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 12-04-2006 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1) troppo difficile il punto quando i personaggi escono dai muri, troppo difficile evitarli visto che ucciderli è impossibile ![]() 2) su pc è una mattonata! intendiamoci gira bene, però ci vogliono 5 giga di spazio libero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Perchè non lo prendi per il GameCube? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
il miglior silent hill
![]() gli altri ti fanno ridere questo ti angoscia di brutto e ti sconvolge completamente,gli enigmi sono perdonate il termine "cazzuti" e non semplici come negli altri episodi.. ci sono tocchi di classe fantastici(il primo dopo 10 minuti che ci si gioca ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Io continuo a preferire i Resident Evil, ora sto giocando il 4 su ps2 e dopo un po di spaesamento per i nuovi controlli devo dire che mi sta prendendo.
I silent hill però ti mettono un'angoscia sopra ![]() Ps ma non era in programmazione il quinto episodio di Silent Hill? A proposito forbidden siren 3 com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il 4 in effetti mi pare sia molto bello, comunque penso che difficilmente insidierà il primo (e l'ho già giocato per circa metà... anche se dovrò rifarlo da capo o quasi avendo perso i salvataggi ![]() Quote:
Quote:
comunque in un quinto episodio ci spero eccome, magari come seguito del secondo ![]() Quote:
![]() scherzo, è ovvio che chiedevi informazioni sul 2 ![]() comunque mi pare che l'autore sia quello del primo silent hill quindi non dubiterei a pensare che sia un capolavoro ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Guarda se penso ancora al primo Resident Evil spacco il pc.
Io lo giocavo con la patch per l'accelerazione con la mia vecchia voodoo2 e si bloccava prima dell'incontro col tyrant. ![]() Il 2 invece al contrario di te l'ho adorato. Ho stragiocato la demo. E quella stazione di polizia mi metteva una paura addosso...Ricordo in un punto io cui ero senza minizioni negli scantinati e mi davo alla fuga e finalmente arrivai nel punto in cui trovai armi e munizioni ![]() E rifare la stessa cosa con claire....... (il fucile potenziato di Leon era na bomba) Il 3 invece non mi è piaciuto, l'ho finito solo perchè volevo vedere come andava a finire e se non era per nemesis che ogni tanto rompeva le bip era una noia mortale |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il 2 l'avevo giocato su psx e mi sembrava una meraviglia, poi invece su pc mi ha deluso assai, comunque ora lo sto rigiocando su cubozzo ![]() resident evil 3 l'ho giocato 15 minuti ma... brrrrrrr osceno... Comunque si parlava di Silent Hill 1 quindi cerchiamo di tornare in topic (o gattic ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazi, non dimenticate "Code Veronica", sicuramente uno dei migliori RE in assoluto...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.