|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-Monza-CO-MI] masterizzatore DVD NEC 3500A Dual layer
vendo un masterizzatore DVD NEC 3500A Dual layer con un piccolo problema
in sostanza... un pin del masterizzatore nel montaggio si è "schiacciato"... non volendo ciomentarmi con il saldatore ho rimediato infilando un pin nel corrispondente "buco" del cavo ATA e il masterizzatore funziona perfettamente e senza alcun problema chi volesse cimentarsi in saldature lo sistemerà altrimenti è sufficiente utilizzare il cavo ultra dma 100 che vi allego per far sì che il masterizzatore funzioni perfettamente cmq è in garanzia con fattura e tutto prezzo... 30 euro preferita consegna a mano e in vendita anche altrove ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 06-04-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Canegrate
|
Edit - Messaggio cancellato
Ultima modifica di mava70 : 05-04-2006 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
Edit.... scusa non avevo letto del difetto. Buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sennò per cortesia evita di postare in ogni caso mi informo...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e cmq pure questo masterizzatore è perfettamente funzionante...
si tratta solo di un piccolo "difettuccio" di cui non ci si accorge usando il cavo ata che allego o cmq in 3 secondi con un saldatore cmq visti i prezzi dei masterizzatori nuovi... adeguo... a 30 euro avrà masterizzato una ventina di dvd dovrei avere in giro anche la fattura di acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Canegrate
|
Quote:
Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.