|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Piano digitale + Audigy 2 + midi
Ciao a tutti,
dopo ever acquistato un piano digitale ho deciso di collegare PC e tastiera tramite cavo midi. Ho acquistato il cavo e ho collegato la porta midi in e out della tastiera alla porta midi (joistick) della scheda audio. 1) Per sentire le note che suono con la tastiera attaverso l'impianto collegato al PC devo utilizzare il connettore line-in della scheda audio oppure posso andare tramite midi? se si con che software? 2)Realmente cosa posso fare con la connessione midi?? Visualizzare le note che suono sul PC, emulare degli strumenti sul PC....sapete magari un bel sito dove posso avere delle informazioni su questo campo...sono un po ignorante in materia midi, acquisizione.... Grazie
NZXT Midi-Tower Apollo Silver - PS SuperFlower Aurora 600Watt, - Intel CORE2DUO E6400 - GigaByte 965PDS4R - Kingstone Value DDR2 2x1GB, PC5400 - Sparkle 9800GTX+ - Creative Audigy 2 ZS - WD Digital Caviar SATAII 200GB + WD Digital Caviar 160GB - DVD 16x40x LiteOn LTD1631 - DVDRW Liteon 16H5S 16/16/8/6/4, LightScribe - WinXP Professional [/siz] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.