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IL PADRINO [Thread Ufficiale]
IL PADRINO - IL VIDEOGIOCO ![]() Produttore Electronic Arts Sviluppatore EA Redwood Shores Distributore Electronic Arts Italia Lingua Tutto in Italiano Genere Azione Giocatori 1 Benvenuto nella Famiglia Benvenuto nella famiglia dei Corleone. Dopo una vita di lavoretti e di furtarelli, la fortuna ha girato dalla tua parte perché sei stato accettato nella più famosa organizzazione criminale dell’America. Ora i tuoi compiti saranno eseguire gli ordini e imparare il rispetto. Dovrai farti strada verso una posizione sempre più importante e far sì che la città di New York – alla fine – ti appartenga. Gioca bene le tue carte e potresti persino essere riconosciuto da tutti come il prossimo e più importante Padrino. Il libro Il Padrino di Mario Puzo e il film della Paramount Pictures parlano di una storia sulla famiglia, sul rispetto e sulla lealtà: sono stati d’ispirazione per il videogioco e lo saranno per te se vuoi unirti alla famiglia Corleone perché dovrai guadagnarti il rispetto attraverso la fedeltà e la paura. Ricordati, solo scalando i ranghi diverrai il Don della New York degli anni 1945-55. Con Il PadrinoTM Il Videogioco ti sentirai al centro della storia di uno dei capolavori cinematografici più ammirati, potrai creare la tua personalità ed aumentare la tua fama, scegliendo quindi la tua strada: da uno sconosciuto senza potere fino a divenire il Don invidiato e temuto. Il Padrino offrirà ai giocatori innumerevoli scelte per risolvere i problemi della famiglia, preferendo la violenza bruta, o comportandosi da abili diplomatici e, perché no, utilizzando un astuto mix di entrambe. Dal colpire le persone e rapinare banche, al rubare macchine ed estorcere denaro, tu sarai l’unico a scegliere cosa fare per addentrarti in profondità nel mondo del Il Padrino dove intimidazione e negoziazione saranno il tuo biglietto per salire la scala sociale della famiglia. I giocatori useranno il potere della lealtà e della paura per guadagnarsi il rispetto attraverso l’interazione con i personaggi presenti in questo intrigante mondo. Tutte le decisioni prese dal giocatore nel gioco avranno conseguenze durature proprio come accade nel film de Il Padrino. Il film Il Padrino, prodotto dalla Paramount Pictures, è interpretato dai migliori attori di Hollywood e molti di loro hanno contribuito allo sviluppo del gioco. Molte sono le somiglianze tra il videogioco ed il film: rivedrai gli stessi visi, le stesse espressioni e risentirai le medesime voci degli indimenticabili personaggi della saga – Marlon Brando (Don Vito Corleone), James Caan (Sonny Corleone) e Robert Duvall (consigliore Tom Hagen) – in una riproduzione fedele per ricreare la medesima atmosfera drammatica e di suspence presente nel film. Caratteristiche principali La conquista del rispetto I giocatori, grazie al loro potere, potranno utilizzare la fedeltà o il terrore per guadagnarsi il rispetto di tutti gli abitanti di New York. Le decisioni che verranno prese nel videogioco avranno conseguenze durature. Interagisci col mondo de Il Padrino Il tuo personaggio potrà interagire senza nessun vincolo con tutti i personaggi presenti nel gioco. Tutto dipende dai tuoi desideri e da come sceglierai di interpretare la tua parte, utilizzando la violenza o l’intimidazione oppure modi rispettosi, confidando nella negoziazione: ad ogni modo i personaggi presenti nel gioco ricorderanno come ti sei comportato nei loro confronti. Sistema di controllo “Blackhand”Il fatto di essere un gangster ti fa sentire veramente bene e il sistema Blackhand metterà nelle tue mani la possibilità d’intimidire tutti i personaggi presenti nel mondo de Il Padrino. Un avanzato sistema di combattimento ti permetterà di eseguire pugni, calci, prese e perfino la possibilità di strangolare i tuoi nemici. Grazie ad una barra che indica il livello di pressione intimidatoria esercitata sul personaggio che vorrai affrontare, potrai decidere di attaccare l’avversario in modo violento, ma non letale, per potergli così estorcere informazioni importantissime per accelerare la tua scalata al potere nella città di New York. Personalizza il tuo gangster Usa la funzione “MobFace” per creare un nuovo membro della famiglia Corleone con lineamenti da uomo di strada, duro ed ostinato. Sarà possibile persino modificare l’espressione del volto, cambiare il colore dei capelli, vestire il tuo gangster con i vestiti dell’epoca: potrai rendere il tuo personaggio unico e riconoscibile nel mondo de Il Padrino. Controlla New York E’ vero, il tuo personaggio apparterrà alla famiglia più potente di New York, ma non pensare di avere le spalle sempre coperte perché a contendersi il potere nelle strade ci saranno anche le altre quattro famiglie mafiose presenti nel film: i Barrese, i Cuneo, gli Stracci e i Tattaglia. Immagini Cliccando qui potete accedere ad una pagina speciale dedicata alle immagini più suggestive di questo intrigante gioco! Un mix di avventura ed azione che lascerà soddisfatti sia gli appassionati della saga cinematografica sia coloro che si avvicineranno al Padrino per la prima volta! Requisiti CONFIGURAZIONE MINIMA Sistema operativo: Windows XP/2000 CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron Memoria: 256 MB di RAM Unità DVD: 2X o superiore Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore) Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c PER SALTARE LA SEQUENZA INIZIALE Informazione gentilmente fornita da Burp Skip introduction sequences: Note: This procedure involves removing game files; create a backup copy of the files before proceeding. Enter the "\electronic arts\the godfather the game\movies" folder. Delete the "load.vp6" and "paramount.vp6" files. You will now only be prompted with the copyright clip before you enter the main menu SITO UFFICIALE DOWNLOAD VARI (Video, Trailer, Informazioni) Recensione di IGN Recensione Yahoo Italia Recensione di GameItalia.net Soluzione (Inglese) Trucchi Per farsi un’idea più completa: Articolo di NextGame.it Fare un gioco sulla saga del Padrino, anche soltanto limitandosi alla prima parte del romanzo di Mario Puzo, o al primo film (uscito la bellezza di 34 anni fa, nel lontano 1972) che già ne rappresentava una riduzione, non è cosa da poco. Troppe volte i libri di successo e i film trasposti nel mondo dei videogiochi si sono rivelati delle delusioni enormi, troppe volte le licenze (fatti i dovuti distinguo, è chiaro… Chi ha detto Goldeneye?), soprattutto quelle più grandi, hanno permesso a sviluppatori poco cauti e poco accurati di realizzare titoli mediocri che “si spingevano da soli” grazie a un nome famoso. Ma Electronic Arts, il colosso numero uno dell'industria videoludica, non sembra voler offrire questo infamante destino alla leggenda della migliore saga di gangster mai realizzata. Era abbastanza ovvio, fin da quando abbiamo saputo (e ormai si parla dei tempi dell'E3 dello scorso anno) che la grande casa si era accaparrata dalla Paramount Pictures la licenza della saga di Coppola, che il gioco avrebbe seguito le tracce di GTA e famiglia. E cos'altro si potrebbe fare, quando l'idea è quella di realizzare un mondo di gioco aperto e capace di offrire massima libertà d'azione all'utente (sia pur nei binari stabiliti da una storia ben precisa), sotto forma di una città dettagliata e da esplorare completamente, nei panni di un giovane malavitoso deciso a scalare i ranghi della Mafia per diventare il prossimo “padrino”? Le regole del gioco sono già state dettate, la strada è già stata tracciata. I paragoni non possono che essere ovvi. E tuttavia, con una licenza come quella del Padrino dietro alle spalle, il risultato potrebbe essere non meno che spettacolare. È senz'altro allettante, almeno per chi ha visto e rivisto quel film, l'idea di poter rivivere in prima persona le sue vicende, e di avere la possibilità di interagire con quella storia, e con i personaggi che l'hanno resa indimenticabile, da Vito Corleone ai suoi figli Sonny e Michael, tanto per citare soltanto i più famosi. EA, del resto, ha fatto le cose in grande, e oltre a voler ricostruire in modo perfetto e maniacale le scenografie del film, in una New York d'epoca che potrete girare in lungo e in largo, interagendo con centinaia di personaggi, ha richiesto la presenza, per il doppiaggio, di più di venti tra gli attori originali del lungometraggio, così che avremo per Vito Corleone l'indimenticabile voce del compianto Marlon Brando, per Sonny Corleone la voce di James Caan e per l'avvocato e consigliere della famiglia, Tom Hagen, il buon Robert Duvall. Peccato che, a quanto pare, Michael Corleone non sarà doppiato, come speravamo, da Al Pacino. Poi, è chiaro, bisognerà anche vedere come se la caveranno i doppiatori italiani, ovviamente alle prese con il classico accento siciliano reso famoso anche dal film. E purtroppo, in questo caso, niente grandi nomi. A parte questo, il fatto che il gioco dovesse uscire a novembre dell'anno scorso e sia stato posticipato alla primavera di quest'anno non fa che ben sperare sull'attenzione e la cura che gli sviluppatori di EA Redwood Shores stanno ponendo nella realizzazione del progetto. A detta di David DeMartini, produttore esecutivo del gioco, con l'uscita a novembre il team avrebbe potuto offrire al pubblico solo un buon prodotto. E l'intento, invece, era quello di garantire qualcosa di grande. Vediamo come. DA PESCE PICCOLO A PADRINO New York, 1945. Qui inizia la vostra storia, nei panni di un giovane mafioso di origini italiane che tenta la sua ascesa nel pericoloso mondo della malavita organizzata, proprio nel periodo in cui la famiglia Corleone, guidata dal suo storico capostipite "Don" Vito, è al massimo della sua potenza, e tuttavia attraversa una crisi e una guerra con un'altra famiglia mafiosa emergente. Insomma, la storia che abbiamo visto nel film, e che voi vi troverete a dover interpretare, dando il vostro personale contributo agli eventi. Vogliamo dirvelo da subito, tuttavia: non sarete un Corleone, non potrete far parte della famiglia stessa, e gli eventi narrati nella vicenda del Padrino non potranno essere modificati dal vostro comportamento o dalle vostre decisioni. In parole povere, non avrete la possibilità di salvare l'iracondo Sonny dai proiettili di grosso calibro che gli garantiranno la morte prematura in un agguato, né potrete impedire a Michael di prendersi la sua vendetta su Sollozzo e i suoi scagnozzi. E tuttavia, potrete rivivere quelle vicende, e farne parte, mentre, proprio con l'aiuto della famiglia Corleone e dei “satelliti” che vi gravitano intorno, vi guadagnerete il rispetto e il potere nella città. Potrete conoscere, nel corso della vostra storia, tutti i protagonisti della vicenda, ricevere missioni da loro, e aiuti, se vi sarete comportati bene. E, pian piano, garantirvi il rispetto necessario a diventare a vostra volta un vero Padrino. Il tutto in una città magistralmente ricostruita, con la libertà di scegliere la vostra strada nel compiere le missioni, e di interagire con la bellezza di 175 personaggi con cui parlare faccia a faccia, ognuno con la propria personalità e il proprio carattere. Ognuno capace di reagire diversamente al vostro comportamento, che sia minaccioso e aggressivo o pacato e accomodante. Questo è sicuramente uno dei particolari su cui il team di sviluppo sta puntando moltissimo. L'enfasi sulla libertà, pur all'interno di binari già prestabiliti, e di vicende che devono accadere e non si possono cambiare, per non sminuire in alcun modo la leggenda della saga di gangster più famosa della storia del cinema. Libertà che si esprimerà in molti modi diversi, a partire dalla creazione del vostro personaggio, all'inizio del gioco. TU VUO' FA' L'AMERICANO... La prima scelta cui sarete messi di fronte sarà, appunto, la creazione del vostro alter ego. A quanto sembra, saremo di fronte a un editor simile sotto molti aspetti a quello visto nella serie di Tiger Woods, che permetteva di portare sullo schermo e dentro al gioco una vera e propria versione digitale di se stessi. In questo caso, sia pur con moltissime sfumature, ci sono dei limiti alla personalizzazione, dovuti alla ricerca di realismo che inevitabilmente si persegue sviluppando un titolo come questo. Vale a dire che, quali che siano le vostre scelte riguardo all'aspetto fisico del vostro alter ego newyorkese e mafioso, non otterrete mai un afro-americano o un asiatico. E neanche un tizio che sembri uscito fuori da qualche zona montagnosa nordeuropea. Quali che siano le vostre scelte, gli sviluppatori hanno fatto in modo che comunque il vostro personaggio non possa che avere le caratteristiche tipiche di un italo-americano dell'epoca in cui sono ambientati i fatti. È chiaro che questa scelta è stata fatta per non snaturare l'ambientazione, a cui il team di sviluppo ha dato particolare importanza: in effetti, nessuno che non fosse di origini italiane, al tempo, sarebbe ragionevolmente riuscito a entrare a far parte della malavita locale, dalle parti di Little Italy. Per esigenze di storia, dunque, si è scelto di limitare leggermente l'editor del personaggio, ma con effetti decisamente interessanti, e con la certezza di creare un alter ego che si adatterà perfettamente all'ambiente circostante e alla storia narrata. Non ci saranno limiti, invece, al guardaroba che potrete indossare, ovviamente a patto d'avere i soldi necessari a comprare nuovi capi d'abbigliamento da aggiungere ai vostri iniziali! Chiaramente, saranno tutti vestiti tipici dell'epoca, ma il bello è che se riuscirete a ottenere un look elegante e altolocato (sempre per i gusti del tipico mafioso italo-americano che la saga del Padrino tratteggia in maniera egregia), il rispetto nei vostri confronti aumenterà considerevolmente. L'abito fa il monaco, dunque? In questo caso, almeno, sembrerebbe di sì. GLI FARÒ UN'OFFERTA CHE NON POTRÀ RIFIUTARE Quanto alle missioni, da chiunque le abbiate ottenute, sembra che avrete notevole libertà nel decidere come portarle a termine. Sia che siate degli emuli di Sonny Corleone e vogliate aprirvi la strada a suon di proiettili e guardando in faccia i vostri avversari mentre li abbattete, sia che invece scegliate una soluzione più furtiva e silenziosa, starà completamente a voi. Ma ricordatevi sempre che la Famiglia ha i suoi principi e le sue regole. Potrete influire in questo modo sul rispetto che vi tributeranno nel quartiere i personaggi che incontrerete, i quali si comporteranno diversamente con voi a seconda di come avrete impostato il carattere e il modo d'agire del vostro personaggio. Un tipo poco diplomatico, iracondo e magari pronto a compiere azioni efferate e contrarie al senso dell'onore tipico della Mafia di quei tempi sarà evitato e guardato di malocchio dalla gente del quartiere. Non saranno bei commenti sul vostro conto, quelli che sentirete mormorare per strada, ad esempio, se siete stati visti a maltrattare o malmenare delle donne! Tanto peggio vi accadrà se avrete pestato i piedi alla gente sbagliata, o se non vi sarete piegati ogni tanto a “ungere” i poliziotti del quartiere. Al contrario, se avrete ripulito il vostro quartiere dalla feccia e dalle bande rivali e avrete fatto qualche favore in giro alla gente giusta, verrete fermati per strada, nella vostra passeggiata mattutina, da persone riconoscenti che si complimenteranno con voi per la bravura con cui state sistemando i problemi della zona. A quanto sembra, gli sviluppatori si stanno impegnando moltissimo anche sul fronte della personalizzazione dei vari personaggi di contorno che vi troverete ad affrontare o con cui interagirete nella storia. E non stiamo parlando solo dei “pesci grossi” come Don Vito e la sua famiglia, ma anche dei singoli commercianti del quartiere, tanto per fare un esempio. Potrete guadagnarvi il loro rispetto, o semplicemente una fetta dei loro guadagni, in diverse maniere. Se proverete a intimidirli e minacciarli, reagiranno diversamente a seconda delle circostanze. Anche l'ambiente esterno avrà la sua parte in queste situazioni. Potrete infatti interagire ampiamente con oggetti e particolari delle stanze e delle locazioni in cui vi ritroverete. Ad esempio, potreste risultare molto convincenti con un panettiere se minacciate di infilarlo a faccia avanti nel suo stesso forno. Interessante, vero? Starà a voi trovare il modo giusto e più utile di cavarvela al meglio in ogni circostanza, dando la scalata ai ranghi del rispetto e diventando così il prossimo “Don” di New York City. La scelta sta a voi: riuscirete a fare a tutti “un'offerta che non potranno rifiutare”?
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Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 Ultima modifica di DVD2005 : 18-09-2007 alle 15:56. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
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Volevi fare il thread ufficiale?
ma non va qui... ![]() ![]() |
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#3 | |
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Iscritto dal: Nov 2005
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#4 |
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Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
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![]() vabbè, mi sono perso un passaggio, cmq tu lo hai preso? i pareri non sono finora positivi e io, che volevo prenderlo ci ho ripensato... |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
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Dopo qualche ora di gioco ti posso dire che oltre ai difetti già detti nell'altro post, il gioco è troppo facile e l'intelligenza artificiale è ridicola (soprattutto la polizia). Poi certe volte i nemici appaiono dal nulla, io sto li a perlustrare per bene una zona e un nemico arriva non si sa da dove... ![]() |
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#6 |
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Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
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Concordo. Lo sto giocando anch'io, ma non è quel capolavoro che meriterebbe di essere. Il controllo del protagonista è a volte irritante, le ambientazioni sono decisamente spoglie e ripetitive per non parlare della fisica delle automobili. Io l'ho comprato subito per motivi "sentimentali", ma diciamo che non passerà alla storia se non per il nome che porta. Peccato
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
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le ambientazioni sono RIDICOLE! Tutte le macellerie, sartorie, etc. sono uguali (negozio + racket dietro). Un'altra cosa che mi fa imbestialire sono i pali della luce che vanno giù come se fossero di carta ![]() |
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#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
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E' vero!!! Ogni attività pulita ha puntualmente dietro qualcosa di losco! Mi aspettavo di trovare una bisca anche nel sotterraneo della chiesa! E poi alcuni posti sono troppo uguali tra loro... una volta stavo per andare via da un magazzino (perdendo un racket) pensando d'esserci già stato!
Quando poi si sperona qualcosa... ai 100 mph o a 5 mph non fa differenza! Vetri e scintille che schizzano ovunque! Per non parlare del grado di tensione della polizia che sale anche se si sbatte un po' troppo la macchina contro il muro dietro al rifugio facendo manovra!!! ![]() |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
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![]() Mi sa che è meglio smettere.. se no la EA ci denuncia per calunnia ![]() |
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#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
Messaggi: 280
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Io credo che dovrebbero essere i videogiocatori amanti del Padrino a prendere i programmatori di questo "gioco" e denunciarli per "vilipendio a un capolavoro". Comunque il gioco in sè non è bruttissimo... è che perde puntualmente se confrontato con "mostri sacri" come Mafia ed i vari GTA...
... però vince se paragonato a DRIV3R. ![]() |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23266
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Il fatto più penalizzante per Il Padrino è che, volenti o meno, si continua, mentre si gioca, a paragonarlo a GTA e a Mafia, due mostri sacri !!. Prima di dare un giudizio definitivo aspetto di andare un pò più avanti, sono proprio all'inizio. Ciò non toglie che alcuni difetti elencati sopra ci sono.
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Messaggi: 1409
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io non r5iesco a creare il profilo.
Quando mi dice di inserire il nome la tastiera non va e se clicco sopra la textbox con il mouse mi torna al desktop e mi apparer il messaggio di windows "....... la memoria non posteva essere "read"........" Qualcuno mi potrebbe mandare un profilo in pm così provo se va il gioco |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
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Ultima modifica di Engelbert : 14-04-2006 alle 10:05. |
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#14 |
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Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 236
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da quanto ho letto state dicendo che non vale proprio la pena sto gioco?
mi aveva incuriosito non poco,ma da come ne parlate sembra un bug che oltre a questo è anke un gioco ![]() |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
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#16 |
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Iscritto dal: Mar 2006
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Di che versione parlate?
Pc, Xbox, Ps2, psp o tutte e 4? Mi ha fatto intristire sto fatto ![]()
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
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no, non è così. Alcuni difetti sono veri (ripetitività di: ambienti, persone per strada e mezzi), comunque le missioni fatte fino ad ora hanno una loro struttura, direi che il filone principale è solido, un pò meno quelli collaterali.
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#18 |
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Iscritto dal: Nov 2003
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Io parlo della versione per PC... e questa è la sezione giochi per PC. Tuttavia non credo sia tanto un fatto di versione, quanto di come il gioco è stato pensato e realizzato.
Ieri sera ho trovato degli amici che avevano visto solo qualche spezzone del gioco (forse in qualche pubblicità) ed erano super-esaltati dal fatto di poter fare esecuzioni mortali, "fatality" e amenità varie. Mi hanno detto: "Questo gioco è paragonato a San Andreas!". Ho pensato tra me e me che non ci vuole molto a convincere il videogiocatore medio che il tuo prodotto è buono quando compri un nome "pesante" come "Il Padrino" e poi ti limiti ad applicare (male) quello che di buono c'era in Mafia e GTA. Adesso vado a trovare Clemenza... scommettiamo che mi chiederà di occuparmi di Paulie Gatto? ![]() Ultima modifica di Wasted Years : 01-04-2006 alle 13:39. |
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#19 |
Senior Member
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Vorrei sapere, voi come ci giocate?
con la tastiera o col Joypad? Ci ho provato con entrambi, come joypad ho quello della X360, ma non riesco ancora a trovare la configurazione ideale. Voi cosa consigliate?
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Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
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#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
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L'adattatore per il joypad della PS2 che ho preso da Play.com mi faceva freezare il gioco. Forse c'era qualche problema coi driver. Gioco con la tastiera... è un po' un casino all'inizio, bisogna solo trovare un buon settaggio per i tasti...
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