|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
test
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cubed!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Cacchio sono oltre la media!
Mi dice anche di regolarmi un po'... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ampiamente sopra la media
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi.......53 punti!.......Vado dall'analista....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a me mi ha detto:
sembra che la media mondiale sia 30, hai totalizzato 83 regolati un po!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
22 punti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
minchia... io ne ho fatti 16
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... non avevo dubbi... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sssshhhhhh
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho scelto 1 a caso ....
e mi dice: Punteggio totale 1 .. .. la media, blabla ecec REGOLATI UN PO .. come sarebbe ??? mi sa di cazzata |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
cento cento cento, io sono su per giù in media
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ho provato a selezionarle tutte le opzioni...dice "HAI TOTALIZZATO 100 PUNTI...ecc" "REGOLATI UN PO'"...
Dice sempre così!!! In poche parole conta solo le opzioni selezionate Che giochino di merda
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
su 100 domande la media mondiale ha risposto di si a 30.
Nessun'altra informazione! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
è un banale conteggio delle caselle marcate con l'aggiunta della dicitura "la media è 30 bla bla bla"
Non son nemmeno pesate le risposte Praticamente sia la risposta a) l'hai mai vista con il binocolo che b) ti sei mai fatto infilare un palo della luce nel didietro (con la luce accesa) valgono lo stesso punteggio
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

cubed!!