Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 20:53   #1
nandorona
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
[SONDRIO+spedizione]SANDIEGO 3700+ @2800Mhz def

vendo sandiego 3700+ che sta a 2800@1,42 va anke ben oltre la cpu e boxata con fattura (devo cercare il box ma c'e)

prezzo 185€ scambio con 2x512 di tccd buone

REGOLE
Pagamento anticipato
scambio solo con 2x512 di tccd fortunate

Ultima modifica di nandorona : 30-03-2006 alle 20:55.
nandorona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 21:02   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Avevo letto 170€ o sono pazzo?
Old 30-03-2006, 21:11   #3
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
coda a 180 spedito.

nel caso manda pure mp

ciao
canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome AMD opteron165@2800mhz under xp90c@vcore def rs-dfi lanparty ultra d-2x512 corsair pc3500 Bh5@233 mhz/2-2-2-5,nvidia 6800gs.Tu non sei un duro! troppi ce ne sono di veri duri fuori, che ti prenderanno a calci nel culo
linears4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 21:17   #4
nandorona
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Avevo letto 170€ o sono pazzo?
sei pazzo
Old 30-03-2006, 21:28   #5
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
ho due kingmax da 512mb ddr400 da offrirti, quanto vorresti di conguaglio???
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 21:33   #6
nandorona
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcromo
ho due kingmax da 512mb ddr400 da offrirti, quanto vorresti di conguaglio???
nn mi interessano grazie
Old 30-03-2006, 21:48   #7
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
d'accordo, alla prossima!!!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 21:57   #8
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Interessato si può fare 185 s.s. incluse?
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 22:56   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da nandorona
sei pazzo
Si sarò davvero pazzo, ma mi ero messo in coda per Project_Z
Old 31-03-2006, 03:21   #10
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
217€ sta nuova iva inclusa ...sei fuori prezzo (180 senza iva e devi togliere almeno una 10ina di usura)

il box devi trovarlo per forza altrimenti la garanzia non esiste nemmeno con la fattura..

cmq mi posteresti il seriale?

Ultima modifica di DarkVampire : 31-03-2006 alle 03:24.
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 05:03   #11
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Se ti va bene io ho 2x512 Geil One S 4800: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165478

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 07:10   #12
sifallister
Member

L'Avatar di sifallister

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao, io sto cercando un 3700, avrei un kit dual channel da 1GB di Geil golden dragon, ma sicuramente non ti interessano...
A 180 spedito lo prenderei.
sifallister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 07:18   #13
nandorona
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
217€ sta nuova iva inclusa ...sei fuori prezzo (180 senza iva e devi togliere almeno una 10ina di usura)

il box devi trovarlo per forza altrimenti la garanzia non esiste nemmeno con la fattura..

cmq mi posteresti il seriale?
link di dove sta boxed a 217€ e i 10€ di usaura nn li tolgo visto la bonta della cpu!
sigla posso solo darti 0538 apmw di piu nn ho fino a quando lo smonto
Old 31-03-2006, 07:18   #14
nandorona
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sifallister
Ciao, io sto cercando un 3700, avrei un kit dual channel da 1GB di Geil golden dragon, ma sicuramente non ti interessano...
A 180 spedito lo prenderei.
ke chip montano?
Old 31-03-2006, 12:02   #15
DarkVampire
Utente sospeso

il link eccolo:

http://www.malvintech.net/e-shop/Cat...IDCategory=174

mi ero anke sbagliato...sta 215..ankora meno quindi 179 e' il prezzo da regolamento senza iva...(poi c'e' l'usura...nn e' un oggetto imballato)..il sito mi e' stato mandato da un utente ke ha comprato da li..e sinceramente mi stava anke venendo l'idea di prenderlo proprio nuovo

per l'usura e' un prodotto usato..quindi dovresti levarlo per regolamento anke se il procio andasse a 7000mhz in oc...c'e' gente a cui nn interessa questo fatto :P

tra l'altro 170 e' il prezzo a cui iniziano a vedersi nel mercatino...cmq se mi fai 180€ inclusa spedizione te lo prendo anke ora... (ne ho preso uno una settimana fa a sto prezzo..ma c'e' stato un errore di spedizione per cui ankora nn mi e' arrivato e se ne parlerebbe la sett prox...quindi forse mi faccio rimborsare e ne prendo un'altro)..ah ovviamente e' obbligatorio il dissy stock con cui l'hai comprato...cm ti ho detto prima senza quello non c'e' garanzia

cmq aspetto il seriale...le prime due sigle so quelle piu importanti..quando lo smonterai?

Ultima modifica di DarkVampire : 31-03-2006 alle 12:04.
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:25   #16
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Quote:
il link eccolo:

http://www.malvintech.net/e-shop/Cat...IDCategory=174

mi ero anke sbagliato...sta 215..ankora meno quindi 179 e' il prezzo da regolamento senza iva...(poi c'e' l'usura...nn e' un oggetto imballato)..il sito mi e' stato mandato da un utente ke ha comprato da li..e sinceramente mi stava anke venendo l'idea di prenderlo proprio nuovo

per l'usura e' un prodotto usato..quindi dovresti levarlo per regolamento anke se il procio andasse a 7000mhz in oc...c'e' gente a cui nn interessa questo fatto :P

tra l'altro 170 e' il prezzo a cui iniziano a vedersi nel mercatino...cmq se mi fai 180€ inclusa spedizione te lo prendo anke ora... (ne ho preso uno una settimana fa a sto prezzo..ma c'e' stato un errore di spedizione per cui ankora nn mi e' arrivato e se ne parlerebbe la sett prox...quindi forse mi faccio rimborsare e ne prendo un'altro)..ah ovviamente e' obbligatorio il dissy stock con cui l'hai comprato...cm ti ho detto prima senza quello non c'e' garanzia

cmq aspetto il seriale...le prime due sigle so quelle piu importanti..quando lo smonterai?

Anche se usato e garantisce il funzionamento come da screen può venderlo anche a prezzo più alto del nuovo meno iva, come da regolamento
Leggetelo sto regolamento prima di scrivere cose non vere....
Morfeus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:28   #17
DarkVampire
Utente sospeso

ma per favore...il regolamento non dice "se un oggetto in oc va come una ferrari puoi venderlo come ti pare...l'usato e' usato nn ce sta nietne da fa e da il suo valore in base al prezzo attuale del nuovo - usura (anzi overcloccando un componente gli diminuisci anke la vita)

cmq i 185€ ke kiede sono oltre il senza iva del nuovo..questo e' sicuro
Old 31-03-2006, 12:39   #18
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Quote:
ma per favore...il regolamento non dice "se un oggetto in oc va come una ferrari puoi venderlo come ti pare...l'usato e' usato nn ce sta nietne da fa e da il suo valore in base al prezzo attuale del nuovo - usura (anzi overcloccando un componente gli diminuisci anke la vita)

intervengo perchè passando ho visto che si tirava in gioco il regolamento..

1- il regolamento dice che se un prodotto è particolarmente fortunato in overclock può essere chiesto un prezzo superiore alla normale procedura nuovo-iva.

2- da nessuna parte nel regolamento c'è scritto che oltre all'iva bisogna togliere una qualsiasi altra percentuale, fosse anceh solo del 0,000001%, a causa dell'usura.

Prima di citare il regolamento leggiamolo

Tornando al discorso garanzia, il box di cartone non serve (e non serve neanceh fattura). Basta il processore e il seriale su foglio di genuinità o su ventola boxed.
Old 31-03-2006, 12:42   #19
DarkVampire
Utente sospeso

per il box intendo la ventola originale

per il fatto dei prezzi...il fatto del gioko dell'oc secondo me e' una scusa solo per lucrare (ma cmq piu dello scorporato di iva nn se po kiede perke a quel punto conviene nuovo)
Old 31-03-2006, 12:48   #20
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento Punto 9
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
il discorso dell'usura nel regolamento non è citato quindi non esiste

Scusa nandorona se ti ho inquinato il thread
Morfeus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian